logo

Tina Cipollari è tornata in forma: le dichiarazioni su Pechino Express, Uomini e Donne, il trono gay e Gemma e Giorgio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-08-23

Tina Cipollari sta per tornare in grande forma in televisione. Prima su Rai2 con la quinta edizione di Pechino Express e poi su Canale 5 con la nuova stagione di Uomini e Donne. Tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola da oggi con il nuovo numero, ex vamp si è raccontata grazie …

article-post

Tina Cipollari sta per tornare in grande forma in televisione. Prima su Rai2 con la quinta edizione di Pechino Express e poi su Canale 5 con la nuova stagione di Uomini e Donne. Tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola da oggi con il nuovo numero, ex vamp si è raccontata grazie ad una intervista di Alessandro Alicandri. Prima di tornare a pieno ritmo sul piccolo schermo, Tina si sta godendo un periodo di pausa in vacanza a New York insieme alla sua famiglia mentre racconta cosa si trova quando si apre il suo frigorifero: “In questo periodo è colmo di frutta, specie pesche, pere e prugne, e non mancano mai zucchine e peperoni da fare alla griglia. Poi parmigiano, yogurt e limoni come condimento”.

Tina Cipollari è tornata in forma: ecco i segreti dell’ex vamp di Uomini e Donne

Il 12 settembre debutteranno entrambe le trasmissioni con Tina Cipollari: Uomini e Donne e Pechino Express. Nel frattempo, di ritorno in Italia, tutti si sono accorti dell’incredibile cambiamento positivo dell’opinionista che ha perso molti chili: “Più che una dieta seguo un regine disintossicante. Acqua e limone al mattino a digiuno, prugne cotte a colazione, riso bianco e verdure a pranzo, pesce e verdure a cena. Non sono bei momenti, ma poi quando mi guardo allo specchio sono contenta!”.

Tina Cipollari è tornata in forma: ecco perché ha partecipato a Pechino Express

Tina Cipollari ha affrontato in maniera ottimale la sfida di Pechino Express: “Perché ho accettato? Ho pensato che mi avrebbe fatto bene stare qualche giorno lontana da casa, fare un viaggio diverso dai soliti tour organizzati. Poi però ho anche pensato che non sarei mai stata in grado di vincere questa scommessa. Invece mi sono messa alla prova tutti i giorni e anche se è stata dura ho scoperto di potercela fare. Ho superato la paura del buio, della solitudine, dei rettili, del viaggiare in autostop e, per tornare al cibo, ho imparato a mangiare quel che c’è. E’ stato uno dei viaggi più belli che abbia mai fatto”.

Tina Cipollari è tornata in forma: l’emozione di tornare a Uomini e Donne

Se Pechino Express è stata una piacevole novità, Uomini e Donne è una bella certezza: “Ogni anno, quando comincia la trasmissione provo sempre una forte emozione. Ormai “Uomini e Donne” è un po’ come casa mia”. Successivamente Tina si è espressa sul trono gay: “Qualcuno doveva iniziare a smuovere le acque! Per me l’amore è universale, non ha sess0 e non ha età, non ci sono differenze” e su Gemma e Giorgio: “Ho già  detto abbastanza, mi aspetto che prendano strade diverse. Lei è solo una donna vittima si se stessa. E a Giorgio auguro di trovare presto l’amore vero. Lontano da Gemma, naturalmente!”.

Potrebbe interessarti anche