logo

Pechino Express 2016, vincono i The Show: ‘L’esperienza più bella delle nostre vite insulse da ragazzi di periferia’

di Federico Lanza

Pubblicato il 2016-11-16

The Show vincono Pechino Express 2016 – “Siamo stati dietro i Contribuenti per tutto Pechino Express, questa volta eravamo davanti per cambiare un po’ le cose, però l’importante era partecipare, abbiamo vinto, non ce ne vogliano i Contribuenti ma non è che ci interessa”, queste le prime dichiarazioni dei #Socialisti a Il Messaggero Tv dopo …

article-post

The Show vincono Pechino Express 2016 – “Siamo stati dietro i Contribuenti per tutto Pechino Express, questa volta eravamo davanti per cambiare un po’ le cose, però l’importante era partecipare, abbiamo vinto, non ce ne vogliano i Contribuenti ma non è che ci interessa”, queste le prime dichiarazioni dei #Socialisti a Il Messaggero Tv dopo la loro vittoria a Pechino Express 5 andata in onda lo scorso lunedì 14 novembre. “Abbiamo temuto di più il team dei Coniugi perché Clizia, che noi abbiamo ribattezzato Clizianator, era molto agguerrita. Comunque la vera squadra da temere era quella dei Contribuenti”.

The Show vincono Pechino Express 2016, le prime dichiarazioni

“Che dirvi? Senza dubbio, Pechino Express è stata un’esperienza splendida! Tra l’altro, davvero, è uno dei pochi programmi TV che abbiamo sempre seguito”. Il duo di YouTube ha scritto anche su Facebook: “È mattino e siamo ancora i vincitori di Pechino Express. Ora che siamo sicuri che non si tratti di uno scherzo possiamo ringraziarvi davvero. Quella che avete visto è stata l’esperienza più bella delle nostre, insulse, vite da ragazzi di periferia”.

“Grazie perché abbiamo avuto il privilegio di viverla solo per merito vostro. Ma grazie soprattutto perché ci avete dato la possibilità di provare a dimostrare che ‘dal web’ arrivano persone che lavorano, che chi da YouTube approda in televisione non deve necessariamente rispondere al cliché del ragazzino euforico e limitarsi a fare challenge imbarazzanti; che la generazione di creativi, a cui in qualche modo apparteniamo, ha sviluppato una propria professionalità. Noi ce l’abbiamo messa tutta. Anche questa avventura è finita; speriamo di avervi al nostro fianco in tutte le nuove che stanno per cominciare perché amici: THESHOW IS YOU! P.S.: A parte tutto Valeria Marini ci ha messo un cuore su Twitter. Stiamo volando!”.

The Show vincono Pechino Express 2016, le prime dichiarazioni

Al secondo posto di Pechino Express 2016 sono arrivati i #Contribuenti (Diego Passoni e Cristina Bugatty), terzo posto per gli #Innamorati (Lory Del Santo e Marco Cucolo), mentre gli #Spostati (Tina Cipollari e Simone Di Matteo) si sono aggiudicati la quarta posizione. Dopo la vittoria Alessandro Tenace e Alessio Stigliano sognano il Festival di Sanremo da oggi sono in libreria con il libro Fallo-Teorie inutili ed esercizi pratici per vincere le paranoie ed essere vergognosamente felici (edito da Mondadori).

Potrebbe interessarti anche