logo

Pechino Express 2016, semifinale: Tina Cipollari verso la vittoria? Eliminati gli #Estranei, replica streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2016-11-08

Ieri sera è andata in onda su Rai2 la semifinale di Pechino Express 2016, l’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca. La penultima puntata ha visto i nostri viaggiatori alle prese con matrimoni, tombolate miste a mercante in fiera, trasporto speciale di pane e aperitivo, le coppie hanno percorso gli ultimi chilometri nella città di …

article-post

Ieri sera è andata in onda su Rai2 la semifinale di Pechino Express 2016, l’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca. La penultima puntata ha visto i nostri viaggiatori alle prese con matrimoni, tombolate miste a mercante in fiera, trasporto speciale di pane e aperitivo, le coppie hanno percorso gli ultimi chilometri nella città di Tepoztlàn, dove hanno avuto a che fare con le lentissime e inquietanti chinelos, praticamente le maschere di carnevale del Messico, che custodivano gelosamente le chiavi del chiosco a centro città. Da lì, hanno ricevuto le indicazioni con il traguardo finale, dove, come sempre, c’era Costantino ad attenderli, in attesa di scoprire le sorti delle quattro coppie.

Pechino Express 2016, semifinale: tappa vinta dai #Contribuenti

Alla fine, per la quarta volta su nove tappa, l’hanno spuntata i #Contribuenti, che si sono subito assicurati un posto nella finalissima di lunedì prossimo. A rischio, invece, nuovamente gli #Spostati e i novellini #Socialisti, sfortunati alla ripresa della gara nell’ultimo giorno (e penalizzati anche da Pupo, il simpatico polletto che Alessio ha voluto regalare al suo compagno d’avventura).

Pechino Express 2016, semifinale: Tina e Simone a rischio eliminazione

Diego Passoni e Cristina Bugatty, complice la liaison amorosa tra quest’ultima e il socialista Alessandro, hanno preferito salvare il duo dei TheShow e mandare a rischio eliminazione i loro amici Tina Cipollari e Simone Di Matteo. La busta nera, però ha graziato la coppia romana, che quindi prenderà parte alla finale di settimana prossima, giocandosi la possibilità di uscire vincitori da questa avventura fra le Civiltà Perdute.

#Contribuenti, #Innamorati, #Socialisti o #Spostati: la prossima coppia vincitrice di Pechino Express è fra loro! Chi sarà? Nel frattempo, se volete vedere la replica streaming della penultima puntata andata in onda ieri, lunedì 7 novembre 2016, potete cliccare qui e gustarla anche in mobilità ovunque voi siate.

Potrebbe interessarti anche