logo

Pechino Express 2016, i #Contribuenti Diego Passoni e Cristina Bugatty: prime dichiarazioni dopo il secondo posto

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-11-16

Hanno corso e lottato fino alla fine, ma a Pechino Express 2016 i #Socialisti sono stati più veloci di loro. Così I #Contribuenti Diego Passoni e Cristina Bugatty si sono dovuti accontentare del secondo posto. La coppia racconta a Tgcom24 l’avventura televisiva che li ha sì stremati, ma uniti sempre più: “Ci siamo trovati bene …

article-post

Hanno corso e lottato fino alla fine, ma a Pechino Express 2016 i #Socialisti sono stati più veloci di loro. Così I #Contribuenti Diego Passoni e Cristina Bugatty si sono dovuti accontentare del secondo posto. La coppia racconta a Tgcom24 l’avventura televisiva che li ha sì stremati, ma uniti sempre più: “Ci siamo trovati bene con Tina e Simone, eliminare le Naturali è stato un sollievo. Ora sogniamo un format in cui a ospitarci sono i ricchi”, scherzano.

I #Contribuenti, dopo il secondo posto a Pechino Express 2016: le prime dichiarazioni

“I Socialisti sono stati bravissimi, sono due ragazzi brillanti che hanno anche un seguito pazzesco sui social. Certo dispiace, eravamo lì lì e invece…. Ma è una gara e il più veloce vince”, con queste parole i #Contribuenti hanno commentato il loro secondo posto durante il corso della finale di Pechino Express 2016 andata in onda lunedì 14 novembre.

I #Contribuenti, dopo il secondo posto a Pechino Express 2016: le prime dichiarazioni

“Ci siamo conosciuti tanti anni fa, ma mai frequentati assiduamente. Qualche mese è fa nata l’idea di ‘Citofonare Passoni’ in cui con un gruppo d’ascolto abbiamo commentato Sanremo prima e l’Isola dei Famosi dopo. Tra una pubblicità e l’altra è nata l’idea di partecipare al programma. Un autore ci ha visti e ci ha proposti come coppia”, ecco come si sono conosciuti i due prima di partecipare a Pechino Express.

Il ricordo più brutto? “Ecco, il ricordo più brutto è la lite. C’è stato un confronto forte, ma abbiamo risolto in maniera intelligente. Come giusto che sia, ora siamo qui, più uniti che mai…”, e quello più bello? “Una passeggiata notturna con la mamma di una famiglia che ci ospitava, guardando le stelle ci siamo raccontati i sogni e speranze. E poi una bambina, che non aveva niente, e in un orfanotrofio ci ha offerto della cioccolata. E’ stato commovente”.

I #Contribuenti, dopo il secondo posto a Pechino Express 2016: le prime dichiarazioni

“Ci siamo trovati molto bene con Tina e Simone, diciamo che eravamo in sintonia con tutti i finalisti. Non abbiamo sentito la mancanza delle ‘Naturali’, eliminarle è stato indolore, anzi quasi un sollievo. Clizia invece era molto competitiva e ha messo un po’ di pepe nella gara. Ma cosa avrebbero fatto per tutte le puntate i socialisti senza Clizia?”.

Potrebbe interessarti anche