logo

Pechino Expres 2016: i #Socialisti vincono la quinta edizione del reality, secondi i #Contribuenti, terzi gli #Innamorati

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-11-15

Dalla Rete al trionfo nella quinta edizione di Pechino Express 2016. I Socialisti hanno vinto la finale di ieri, lunedì 14 novembre. La coppia formata dagli youtuber Alessio Stigliano e Alessandro Tenace ha vinto l’adventure game battendo in finale I #Contribuenti Diego Passoni e Cristina Bugatty. Terzi Lory Del Santo e Marco Cucolo (Gli #Innamorati) …

article-post

Dalla Rete al trionfo nella quinta edizione di Pechino Express 2016. I Socialisti hanno vinto la finale di ieri, lunedì 14 novembre. La coppia formata dagli youtuber Alessio Stigliano e Alessandro Tenace ha vinto l’adventure game battendo in finale I #Contribuenti Diego Passoni e Cristina Bugatty. Terzi Lory Del Santo e Marco Cucolo (Gli #Innamorati) e quarti Gli #Spostati, Tina Cipollari e Simone Di Matteo, anche se Tina ha trovato modo di essere protagonista fino alla fine.

Pechino Express 2016: vincono i Socialisti

La popolarità di Tina Cipollari sui social aveva fatto sì che alla vigilia Gli #Spostati fossero dati per favoriti. Ma il sogno è sfumato a un passo dal traguardo. Tina ora è pronta a buttarsi nell’avventura di “Selfie – Le cose cambiano”, il programma condotto da Simona Ventura che prenderà il via a partire da lunedì 21 novembre 2016 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.

Pechino Express 2016: vincono i Socialisti

La finale di Pechino Express 2016 è stata durissima, a colpi di lotte con wrestler, assaggi di insetti e cornate di tori nell’arena. I due youtuber, noti in Rete con il nome di The Show, hanno raggiunto l’obiettivo finale scalando la piramide di Tula, completando così il loro viaggio partito dalla Colombia e proseguito attraversando Guatemala e Messico.

Pechino Express 2016: i commenti social

Nel frattempo, in rete hanno commentato la vittoria dei #Socialisti: “Alla fine han vinto quelli che hanno interpretato meglio il viaggio con i Contribuenti a mio parere. Senza mai farsi prendere dalla foga della competizione, ma gustandosi ogni singolo passaggio, ogni singolo chilometro… nel pieno rispetto delle persone che hanno incontrato e dei luoghi che hanno visitato!”, “Mi sono piaciuti sia i socialisti che i contribuenti quindi vado a letto soddisfatto. Purtroppo un anno di attesa per la prossima edizione sarà duro da reggere ma per il miglior programma della Tv italiana… l’attesa vale la candela!”.

Potrebbe interessarti anche