logo

Tina Cipollari torna a Uomini e Donne: ecco per quale motivo è stata assente

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-26

Tina Cipollari, dopo alcuni giorni di assenza, torna a Uomini e Donne: per quale motivo l’opinionista più amata dagli italiani non è comparsa negli studi Elios di Roma per alcune puntate? FanPage ha svelato il motivo. Ecco perché Tina Cipollari è assente da Uomini e Donne Stando ad informazioni ricevute da fonti vicine a Mediaset, …

article-post

Tina Cipollari, dopo alcuni giorni di assenza, torna a Uomini e Donne: per quale motivo l’opinionista più amata dagli italiani non è comparsa negli studi Elios di Roma per alcune puntate? FanPage ha svelato il motivo.

Ecco perché Tina Cipollari è assente da Uomini e Donne

Stando ad informazioni ricevute da fonti vicine a Mediaset, l’opinionista non ha partecipato a due registrazioni a causa di impegni personali. Considerando che ogni registrazione di Uomini e Donne include più di una puntata, ecco spiegato il motivo per cui l’assenza della Cipollari sembra essere prolungata nel tempo e quindi, in termini televisivi, la sua sedia appare vuota per più appuntamenti consecutivi.

Si tratta di un forfait momentaneo, dal momento che Tina è pronta a riprendere posizione e commentare con la sua sagacia tutto ciò che accade tra le coppie.

Nella puntata di oggi Tina Cipollari, per la gioia dei fan, è tornata al suo posto.

Potrebbe interessarti anche