logo

Timothée Chalamet, effusioni bollenti con la fidanzata Eiza Gonzalez a bordo piscina: scoppia il caos

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-26

Timothée Chalamet si è fidanzato. L’attore, paparazzato con la nuova fiamma Eiza Gonzàlez in atteggiamenti bollenti a bordo piscina, ha scatenato le polemiche sul web, specie da parte delle estimatrici più incallite che, evidentemente, pensavano fosse casto e puro e primo di istinti. Timothée Chalamet, effusioni bollenti con Eiza Gonzalez: scoppia il caos Proprio in …

article-post

Timothée Chalamet si è fidanzato. L’attore, paparazzato con la nuova fiamma Eiza Gonzàlez in atteggiamenti bollenti a bordo piscina, ha scatenato le polemiche sul web, specie da parte delle estimatrici più incallite che, evidentemente, pensavano fosse casto e puro e primo di istinti.

Timothée Chalamet, effusioni bollenti con Eiza Gonzalez: scoppia il caos

Proprio in queste ore sono diventati virali sui social gli scatti che raffigurano Timothée Chalamet in compagnia della nuova fiamma, la collega Eiza Gonzalez. Divenuto famoso per via della pellicola “Chiamami col tuo nome”, la sua vita sentimentale è sempre stata al centro del gossip.

Tmz, ha pubblicato gli scatti che mostrano i due attori a bordo piscina scambiarsi baci ed effusioni bollenti, gesti che, in piena pandemia, sono altamente sconsigliati. Per questo motivo, si è scatenata la polemica sui social, specie su Twitter.

In molti però, lo hanno accusato anche di eccessiva strafottenza godendosi una vacanza in pieno relax mentre tanta gente continua ad ammalarsi e morire di Coronavirus specie in Sudamerica, dove si trovano in questo momento. La coppia, infatti, ha deciso di passare un weekend in relax raggiungendo Cabo San Lucas, in Messico.

Le accuse di razzismo

In ultimo, molti hanno anche accusato Eiza Gonzalez di essere razzista, ricordando quando nel 2007 aveva recitato in una soap opera intitolata Lola, érase una vez: il personaggio da lei interpretato in un episodio fingeva di essere una donna nera, praticando la blackface.

Per questo motivo Eiza Gonzalez è stata costretta ad intervenire chiarendo che si tratta di un fatto accaduto in un diverso momento storico e di averlo fatto per necessità di scena, ma scusandosi comunque per averlo consentito.

Potrebbe interessarti anche