D. L. Hughley collassa sul palco e scopre di avere il Coronavirus (VIDEO)

21/06/2020 di Valentina Gambino

Il comico americano D. L. Hughley ha raccontato di essere risultato positivo al coronavirus dopo essere collassato durante uno dei suoi spettacoli di ‘stand-up comedy’ a Nashville. “Non ho alcun sintomo. Sto bene, mi sono ripreso, ma dovrò restare in isolamento per le prossime due settimane nella mia stanza d’albergo” ha affermato.

D. L. Hughley collassa sul palco
D. L. Hughley

D. L. Hughley collassa sul palco e scopre di avere il Coronavirus

Dopo essere collassato sul palcoscenico, D. L. Hughley ha voluto condividere un video su Twitter per tranquillizzare i fan, visibilmente allarmati, dopo l’accaduto. L’attore, infatti, è caduto dallo sgabello mentre si stava esibendo. Dopo essere stato ricoverato in ospedale, eseguendo una serie di test, ha scoperto di avere il coronavirus:

Sono risultato positivo al COVID-19, ero senza fiato. Vi ringrazio per i messaggi di sostegno e per le vostre preghiere, li ho davvero apprezzati. A quanto pare, ho solo perso conoscenza e non ho accusato nulla di grave. Mi hanno fatto il tampone e hanno scoperto che sono positivo al coronavirus, anche se non ho alcun sintomo. Sto bene, mi sono ripreso, ma dovrò restare in isolamento per le prossime due settimane nella mia stanza d’albergo. Grazie ai medici e agli infermieri che si sono presi cura di me.

D. L. Hughley è stato dimesso dall’ospedale sabato sera mentre il suo agente, ha voluto nuovamente tranquillizzare tutti, raggiunto dalla NBC News:

Soffriva di stanchezza, stava lavorando tanto. Ora è sveglio e si sente meglio e desidera ringraziare tutti per le gentili preghiere e pensieri.

Ad inizio articolo il VIDEO dell’attore mentre si sente male sul palco.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI