logo

The Voice of Italy 2, seconda puntata 19 marzo 2014: continuano le Blind Audition

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-03-19

Stasera andrà in onda il secondo appuntamento con The Voice of Italy 2, il talent show condotto da Federico Russo in onda su RaiDue a partire dalle 21.10 con i quattro vocal coach d’eccezione: Raffaella Carrà, Piero Pelù, Noemi e la new entry, J-Ax (clicca qui per leggere l’intervista). Anche stasera continuano le Audizioni al …

article-post

Stasera andrà in onda il secondo appuntamento con The Voice of Italy 2, il talent show condotto da Federico Russo in onda su RaiDue a partire dalle 21.10 con i quattro vocal coach d’eccezione: Raffaella Carrà, Piero Pelù, Noemi e la new entry, J-Ax (clicca qui per leggere l’intervista). Anche stasera continuano le Audizioni al buio, più comunemente chiamate Blind Audition e le squadre verranno formate durante il corso della puntata.

Ci sarà la tanto famosa Suor Anna? Mary Anne Nwiboko ha già pubblicato ben 4 album sul web ed il tutto per la 44enne ha preso il via dal 2009: “In convento ho uno studio dove mi chiudo quando sento che sta arrivando l’ispirazione, ma spesso colgo le intuizioni mentre guido o quando c’è una giornata di pioggia”, ha affermato. Il settimanale Gente ha confermato che la donna ha partecipato alle Blind Audition, la vedremo questa sera?

Come sempre questa sera il meccanismo delle Blind Audition sarà lo stesso. I cantanti interpreteranno dei brani e i vocal coach di spalle dovranno ascoltare e girarsi qualora la voce sentita rientri nei loro gusti e nella volontà di avere la persona in squadra. Se dovessero girarsi più vocal coach, spetterà alla persona scelta capire in che squadra andare per iniziare un percorso formativo e artistico all’interno della seconda edizione di The Voice of Italy 2.

Potrebbe interessarti anche