logo

The Catch: al via la nuova serie tv di Shonda Rhimes, le anticipazioni

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2016-03-24

L’attesa è finita. Oggi, 24 marzo prende il via The Catch, la nuova serie tv di Shonda Rhimes in onda su ABC nell’ormai consueto appuntamento del TGIT. Come ormai è tradizione, protagonista di The Catch è un’eroina femminile, di nome Alice Vaughan e interpretata dall’attrice Mireille Enos. È un’investigatrice privata di Los Angeles, una donna forte …

article-post

L’attesa è finita. Oggi, 24 marzo prende il via The Catch, la nuova serie tv di Shonda Rhimes in onda su ABC nell’ormai consueto appuntamento del TGIT. Come ormai è tradizione, protagonista di The Catch è un’eroina femminile, di nome Alice Vaughan e interpretata dall’attrice Mireille Enos. È un’investigatrice privata di Los Angeles, una donna forte e di successo che è stata descritta come “una donna che non vorresti mai far arrabbiare”.

Alice ha un fidanzato di nome Benjamin (Peter Krause) e sarà proprio lui a causare problemi all’investigatrice. Ben, infatti, sta per escogitare una truffa ai suoi danni e, come se non bastasse, è coinvolto in una delle frodi su cui sta indagando Alice. Se Alice non conosce la vera natura di Ben, lo stesso vale per l’uomo, infatti, quando la truffa si andrà a scontrare con le perfette bugie di Alice, i due inizieranno un pericoloso gioco del gatto e del topo.

La prima puntata del nuovo drama di Shonda Rhimes ci introdurrà nella storia di Alice e Benjamin e ci mostrerà i protagonisti della serie tv. Nel cast di The Catch, oltre ai già citati Mireille Enos e Peter Krause, figurano Sonya Walger nel ruolo di Margot Bishop, Jacky Ido nei panni dell’agente Jules Dao, Rose Rollins nelle vesti di Valerie Anderson, Alimi Ballard nel ruolo di Reginald Lennox, Jay Hayden è Danny Yoon e Elvy Yost è Sophie Novak.

The Catch sarà un nuovo prodotto di successo al pari di Grey’s Anatomy, Scandal e How To Get Away With Murder? Manca ormai poco per scoprirlo! Per vedere The Catch in Italia dobbiamo pazientare ancora un po’. La serie tv prenderà il via il 2 maggio su FoxLife.

Potrebbe interessarti anche