logo

Teresanna Pugliese dopo il GF Vip, Uomini e Donne e Francesco Monte: arrivano i chiarimenti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-11

Teresanna Pugliese ha precisato di non avere parlato di Francesco Monte nella Casa del Grande Fratello Vip riferendosi, precisamente, alla potenziale richiesta che le avrebbe fatto la redazione di Uomini e Donne proprio durante il trono con protagonista il suo ex fidanzato (cliccate qui per recuperare ciò che vi siete persi). Teresanna Pugliese, Uomini e …

article-post

Teresanna Pugliese ha precisato di non avere parlato di Francesco Monte nella Casa del Grande Fratello Vip riferendosi, precisamente, alla potenziale richiesta che le avrebbe fatto la redazione di Uomini e Donne proprio durante il trono con protagonista il suo ex fidanzato (cliccate qui per recuperare ciò che vi siete persi).

Teresanna Pugliese, Uomini e Donne e Francesco Monte: arrivano i chiarimenti

Nella Casa del Grande Fratello Vip, Teresanna Pugliese avrebbe lasciato intendere di essere stata chiamata dalla redazione di Uomini e Donne per tornare a corteggiare Francesco Monte. Lei, però, dichiara di non averlo mai detto. Intervistata da SuperGuidaTV, ha fatto immediatamente queste precisazioni:

Non ho mai detto una cosa del genere e ci tengo a fare una precisazione. Chi mi conosce sa bene che non sono una che fa quello che gli viene chiesto soprattutto se si tratta di un’esperienza che richiede di metterci la faccia. In quel programma ci ho messo la mia faccia, la mia vita, i miei sentimenti e non avrei mai fatto una cosa chiesta da loro.

Ho raccontato a Paola di un episodio in cui ho incontrato una persona della redazione a cui ero molto legata nel periodo in cui vivevo a Roma. Alla sua domanda se io seguivo ancora la trasmissione con affetto ho risposto che non c’era storia. Sono stata io a prendere il coraggio e a mettermi in contatto con la redazione per ritornare perché sapevo di aver lasciato qualcosa in sospeso. Loro non mi hanno mai chiesto niente.

Teresanna, quindi, ha ringraziato il programma di Queen Mary per la possibilità:

Voglio ringraziare la redazione del programma che mi ha dato un’ulteriore bella possibilità. Quando penso a quel programma penso a Maria. La porto nel cuore. La sua immagine è riprodotta nel puzzle dei ricordi della mia vita. […] Maria fa parte di ricordi della mia vita e mi farebbe piacere sentirla.

Potrebbe interessarti anche