logo

Teo Mammucari a Ballando con le Stelle, Belen Rodriguez commenta la sua prima esibizione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-10-24

Nella classifica finale di Ballando con le Stelle 2023, al termine della prima puntata, Teo Mammucari, in coppia con Anastasia Kuzmina, si è classificato al sesto posto. Un buon risultato, dal momento che il noto conduttore, ex volto de Le Iene, si è piazzato nel bel mezzo della classifica con i suoi 33 punti. A …

spinner

Nella classifica finale di Ballando con le Stelle 2023, al termine della prima puntata, Teo Mammucari, in coppia con Anastasia Kuzmina, si è classificato al sesto posto. Un buon risultato, dal momento che il noto conduttore, ex volto de Le Iene, si è piazzato nel bel mezzo della classifica con i suoi 33 punti. A commentare la sua prima esibizione è stata anche l’amica ed ex collega Mediaset, Belen Rodriguez.

Teo Mammucari a Ballando con le Stelle: il commento di Belen Rodriguez

Teo Mammucari

La maestra che affianca Teo Mammucari, Anastasia Kuzmina, nei giorni scorsi ha condiviso su Instagram la performance realizzata nella prima puntata di Ballando con le Stelle: “Questa era la nostra prima esibizione, vi è piaciuta?”, ha domandato. Belen ha commentato con ironia:

Una forza della natura!!! Ahahahhaahhahahahhaah….. sono gelosa del balletto!

Successivamente la showgirl ha condiviso il video anche sul suo profilo Instagram commentando: “Sbalorditivo!”

Il commento della Rodriguez ha ribadito ancora una volta la vicinanza tra i due colleghi che hanno condiviso lo stesso programma di Italia 1, restando però legati da una forte amicizia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TEO MAMMUCARI (@teomammucari)

Potrebbe interessarti anche