logo

Frizioni tra Mattia e Wax dopo Amici 22? Lo scoop e il “silenzio” sulla faccenda

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-05-20

Frizioni tra Mattia Zenzola e Wax dopo la finale di Amici 22 della scorsa domenica? Il ballerino di latino americano si è portato a casa la coppa mentre il cantante trap si è classificato in terza posizione (secondo, invece, nella sua categoria dietro ad Angelina Mango). Frizioni tra Mattia Zenzola e Wax dopo la finale di Amici 22? “Gossip …

spinner

Frizioni tra Mattia Zenzola e Wax dopo la finale di Amici 22 della scorsa domenica? Il ballerino di latino americano si è portato a casa la coppa mentre il cantante trap si è classificato in terza posizione (secondo, invece, nella sua categoria dietro ad Angelina Mango).

Frizioni tra Mattia Zenzola e Wax

Frizioni tra Mattia Zenzola e Wax dopo la finale di Amici 22?

“Gossip mai usciti su Amici22? Ve ne do uno fresco fresco, c’è stata (pare) aria di tensione tra i due ex compagni durante la festa di amici!”, ha svelato Amedeo Venza tramite le sue storie di Instagram in questi giorni.

Verità o semplice pettegolezzo per creare hype? Fateci sapere cosa ne pensate!

Wax parla di Angelina dopo il talent show

Durante un’intervista, Wax ha parlato di Angelina usando, ancora una volta, parole di grande affetto, stima e dolcezza:

Il nostro è un legame vero, puro e sincero. Alla ragazza le voglio bene ancora adesso perché non si distrugge una roba del genere. Abbiamo vissuto in convissuto in casetta ad Amici. Milioni di persone che ti vedono, hai la certezza che le persone ti guardano ogni settimana. Una persona che vedi 24 ore su 24. Siete stati tristi, felici e sorridenti. L’hai vista malinconica, magari con dei suoi problemi… E io uguale!

Potrebbe interessarti anche