logo

Temptation Island: Tommaso ha tradito Valentina? Il video “choc”: le anticipazioni della seconda puntata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-01

La seconda puntata di Temptation Island 2021 verrà trasmessa il prossimo lunedì 5 luglio a partire dalle ore 21:20 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset: Tommaso Eletti ha tradito Valentina Nulli Augusti? Temptation Island: Tommaso ha tradito Valentina? Nella seconda puntata di Temptation Island che andrà in onda il prossimo lunedì 5 luglio, ci sarà …

article-post

La seconda puntata di Temptation Island 2021 verrà trasmessa il prossimo lunedì 5 luglio a partire dalle ore 21:20 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset: Tommaso Eletti ha tradito Valentina Nulli Augusti?

Temptation Island: Tommaso ha tradito Valentina?

Nella seconda puntata di Temptation Island che andrà in onda il prossimo lunedì 5 luglio, ci sarà modo di approfondire le dinamiche della coppia formata da Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti

Filippo Bisciglia dopo aver raggiunto il villaggio ha fatto un’importante comunicazione:

Chiedo a Valentina di venire con me. Valentina devi andare nel pinnettu perché c’è una cosa molto importante che devi vedere e soprattutto ascoltare. Sono immagini che non potevano aspettare il prossimo falò.

Nella clip dedicata alle anticipazioni si nota Tommaso sotto una coperta insieme ad una delle tentatrici:

No, ragazzi. È successo un casino.

Questo il suo commento tornando nel villaggio insieme agli altri fidanzati.

Pronta la chiara replica di Stefano:

Va bene, si è capito.

Valentina, però, non sembra preoccuparsi in alcun modo:

Sta facendo tutto questo perché io chiami il falò e ce ne andiamo via.

Sarà veramente così oppure Tommaso si è fatto trascinare solo dall’ormone dei suoi 21 anni? A questo punto non ci rimane che attendere la prossima puntata di Temptation Island per poterlo scoprire.

Potrebbe interessarti anche