Temptation Island: Valentina fidanzata con Tommaso, ecco chi è l’ex marito e perché si sono lasciati

01/07/2021 di Valentina Gambino

Temptation Island, Valentina e Tommaso: chi è l'ex marito di lei

Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti sono la coppia più interessante di questa nuova edizione di Temptation Island 2021. Lui, di 19 anni più piccolo, vive una “gelosia patologica”, ecco chi è l’ex marito di lei e perché si sono lasciati.

Temptation Island: Valentina fidanzata con Tommaso “malato di gelosia”

Proprio per non farsi “soffocare” dagli uomini e mantenere intatta la sua libertà, Valentina di Temptation Island ha lasciato il suo ex marito. 

Lo scriveva la diretta interessata su Facebook nel 2017:

Io ho lasciato un marito che ho amato tantissimo. Il nostro è stato un amore viscerale che pochi hanno la fortuna di vivere. Quando si è trasformato in qualcosa di non più sano, ho avuto il coraggio di perdere tanto mettendo me stessa e la mia felicità al di sopra di tutto come ho sempre fatto. 

Scegliete di continuare rapporti con persone che vi lascino vivere i vostri spazi, la vostra individualità, e che non cerchino di cambiarvi a causa delle loro insicurezze. Sono molto fortunata ad avere avuto e ad avere dai miei amori tutto quello di cui avevo e ho bisogno emotivamente. Sono altrettanto grata per la mia famiglia e gli amici che mi circondano. Siate sempre forti. Tutto si risolve…Non permettete a nessuno di privarvi della libertà e di provare a scalfire il vostro equilibrio.

Cosa ne è stato di questa donna intelligente, autonoma e libera? Valentina, oggi, sta vivendo un amore un po’ “tossico” con Tommaso, il 21enne che si reputa “malato” proprio perché eccessivamente geloso.

Chi è l’ex marito di Valentina

Stefano Pagani è l’ex marito di Valentina Nulli Augusti. L’uomo è nato il 28 aprile e si è laureato a Bari per poi trasferirsi a Roma dove lavora come dentista.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI