logo

Temptation Island, Speranza e Alberto sono tornati insieme? Segnalazione choc

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-15

Speranza e Alberto sono tornati insieme dopo Temptation Island? Come ben sapete, la ragazza è stata letteralmente umiliata dal fidanzato beccandosi un bel paio di corna in televisione dopo averlo visto limonare per tutta la notte con la tentatrice Nunzia. Temptation Island, Speranza e Alberto sono tornati insieme? Una indiscrezione dell’esperta di gossip Deianira Marzano, …

article-post

Speranza e Alberto sono tornati insieme dopo Temptation Island? Come ben sapete, la ragazza è stata letteralmente umiliata dal fidanzato beccandosi un bel paio di corna in televisione dopo averlo visto limonare per tutta la notte con la tentatrice Nunzia.

Temptation Island, Speranza e Alberto sono tornati insieme?

Una indiscrezione dell’esperta di gossip Deianira Marzano, rimescola le carte e sconvolge i telespettatori: dopo le corna Speranza si è ripresa Alberto? Ecco cosa scrive una utente che preferisce l’anonimato: “Conosco la coppia formata da Alberto e Speranza. Ieri lui stava entrando nel portone di casa sua, quindi stanno insieme…”.

Naturalmente la segnalazione è da prendere con le pinze non avendo nemmeno alcuna prova fotografica a seguire. E’ pur vero che, nonostante l’umiliazione, ieri nel corso del falò di confronto, Nunzia si era detta ancora fortemente innamorata di Alberto e disposta a fare tutto per lui.

Cosa è successo ieri

Speranza per settimane ha visto Alberto avvicinarsi sempre di più alla tentatrice Nunzia, a livello fisico ma non solo. Osservandolo a distanza ha infatti ascoltato discorsi, confidenze e confessioni che non si sarebbe mai aspettata di sentire. Dopo aver visto il bacio tra lui e la single decide di intervenire, chiedendo un falò di confronto immediato. Di fronte ai video di lui avvinghiato alla single, Alberto si giustifica dichiarando di essersi voluto mettere in gioco fino in fondo. Come finirà la loro storia, che dura da ben sedici anni?

Potrebbe interessarti anche