logo

Temptation Island: Alberto tradisce Speranza con Nunzia, la fidanzata “Ancora innamorata”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-15

Web in rivolta per l’atteggiamento di Alberto, fidanzato con Speranza da 16 anni. Dopo avere conosciuto Nunzia, nel villaggio di Temptation Island, ha deciso di tradire la sua fidanzata in televisione, davanti le telecamere del docu-reality in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Temptation Island: Alberto tradisce Speranza con Nunzia, prima parte del falò …

article-post

Web in rivolta per l’atteggiamento di Alberto, fidanzato con Speranza da 16 anni. Dopo avere conosciuto Nunzia, nel villaggio di Temptation Island, ha deciso di tradire la sua fidanzata in televisione, davanti le telecamere del docu-reality in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.

Temptation Island: Alberto tradisce Speranza con Nunzia, prima parte del falò

Alberto Maritato ha baciato la single Nunzia Taglialatela, dopo avere passato con lei un weekend da sogno. I due hanno dormito fuori in barca, scambiandosi effusioni spinte per l’intera notte. Successivamente è arrivato il falò con la fidanzata di una vita.

Così, non è facile. Capisco tutto ma tu stai pensando che io, come sempre, mi sia comportato così solo per il mio bene, vero? Pensi che io sia stato tranquillo, tutto il tempo, giusto? Mettiamo a nudo la nostra storia, come ho fatto io fino ad adesso…

Speranza, nonostante tutto, ha confidato di essere ancora innamorata di lui:

Io, già dal primo video, avrei dovuto chiamarti… Ma io volevo avere il quadro completo delle cose. Mi sono sentita umiliata e delusa. Io, ai falò, mi vergognavo, volevo sprofondare per te. Se non hai niente in comune con me, non stai con me per 16 anni…

Tanti i momenti di crisi, come ricordato da Alberto:

Lo sbaglio che ho fatto è stato quello di pensare prima alla tua felicità e poi alla mia… Il problema era risolto solo al 50%. Lei ha sempre cercato di evitare i problemi. Le cose che fanno male a lei fanno male anche a me.

Speranza ha inoltre ricordato al fidanzato, che lei, non gli avrebbe mai fatto del male in questo modo:

Io mi auguro il bene e la felicità per te con questa persona, spero che la frequenterai fuori questa persona. Io non sarei mai capace di farti del male. Se volevi essere felice, dovevi fare altro.

Dopo avere visto nuovamente il bacio con Nunzia, Alberto ha concluso:

Secondo me, dopo 16 anni, vederti così mi rende felice? La mia felicità, domani, può essere anche la tua. Un rapporto infelice non rende felice né me, né te.

Martedì prossimo la seconda parte del falò di confronto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ma davvero oh… 😒 #blogtivvu #temptationisland #ti #ti8 #albertoesperanza

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche