logo

Temptation Island, Antonio e Nadia: falò silenzioso e senza risposte, Alessia Marcuzzi interviene

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-08

Nella storia di Temptation Island non avevamo mai visto un falò così silenzioso come quello che si è consumato tra Antonio e Nadia. A chiedere di poter incontrare la fidanzata è stato proprio lui dopo essere rimasto infastidito dall’avvicinamento di Nadia al single Stefano. Quest’ultimo ha tentato di trattenere la ragazza che di fronte alla …

article-post

Nella storia di Temptation Island non avevamo mai visto un falò così silenzioso come quello che si è consumato tra Antonio e Nadia. A chiedere di poter incontrare la fidanzata è stato proprio lui dopo essere rimasto infastidito dall’avvicinamento di Nadia al single Stefano. Quest’ultimo ha tentato di trattenere la ragazza che di fronte alla possibilità di incontrare il fidanzato ha inizialmente tentennato.

Temptation Island, Antonio e Nadia: lo strano falò

In occasione del falò di confronto anticipato tra Antonio e Nadia, Alessia Marcuzzi ha proposto la visione dei video dell’avvicinamento della fidanzata al single Stefano. Antonio ha appena sussurrato qualche domanda alla ragazza che ha sempre replicato con dei “Non so” poco convinti.

Perchè non ha interrotto prima la conoscenza con Stefano? Perchè non ha risposto che non lo bacerebbe perchè già fidanzata? “Non so che cosa farei fuori, non me lo sono chiesta”, si è limitata a replicare lei.

Tra i due fidanzati, dunque, non c’è stato alcuno scontro ma neanche un confronto tanto da far intervenire Alessia Marcuzzi che ha tentato di pungolarli cercando di dare un senso al falò tra i più strani di Temptation Island. Alla fine, il tutto si è concluso sempre silenziosamente ma molto velocemente con la decisione dei due di restare insieme (!) pur non avendo affrontato neppure un confronto sulle ragioni per cui avrebbero avuto quell’atteggiamento nei rispettivi villaggi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ORA su Canale 5 il falò di confronto immediato fra Nadia e Antonio! Come finirà il loro viaggio nei sentimenti? #TemptationIsland 🔥

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Antonio vuole delle risposte ma Nadia… #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Se entrambi non parliamo le cose non si risolvono” #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Potrebbe interessarti anche