logo

Temptation Island, Sofia Calesso e Alessandro Medici non stanno più insieme, cosa è successo un mese dopo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-07-31

Un mese dopo l’ultimo falò a Temptation Island dopo il quale erano usciti insieme, Sofia Calesso e Alessandro Medici si sono lasciati. E’ stata questa la vera scoperta nell’ultima puntata del programma, quando al cospetto di Filippo Bisciglia, Alessandro si è presentato da solo raccontando quello che è successo nelle ultime settimane. Sofia Calesso e …

spinner

Un mese dopo l’ultimo falò a Temptation Island dopo il quale erano usciti insieme, Sofia Calesso e Alessandro Medici si sono lasciati. E’ stata questa la vera scoperta nell’ultima puntata del programma, quando al cospetto di Filippo Bisciglia, Alessandro si è presentato da solo raccontando quello che è successo nelle ultime settimane.

Sofia Calesso e Alessandro Medici un mese dopo Temptation Island

Sofia, Temptation Island

Sofia (Chi è?, video in apertura) e Alessandro hanno deciso di interrompere la loro relazione. Colpo di scena a Temptation Island dove proprio lui ha esordito spiegando che non stanno più insieme e rivelandone i motivi:

Ci sono state delle evoluzioni. Ho avuto tanti dubbi, incertezze. Io penso che alla base di un rapporto ci sia il rispetto. Io lì dentro sono andato ad abbracciare Lorenzo non una delle ragazze del villaggio. Ho riascoltato tanti gesti e parole… da casa assorbi tutto in maniera diversa.

Alessandro non riesce a dimenticare ciò che è successo durante la loro avventura televisiva:

Ha detto tante bugie… che la massacravo mentalmente, che io la cerco perché non so stare da solo o non ho alternative. Queste parole le può dire una persona innamorata? Non voglio più permettere a nessuno di farmi piangere… Non so se torneremo insieme, se lei mi ama, mi deve dare il tempo che mi serve. In questi giorni, non sto bene. Mi manca. Penso a lei in continuazione. Lei mi ha chiesto scusa perché si è resa conto che ha detto tante bugie. Mi voglio concentrare sul lavoro, sui miei figli, su mia nipote. Mia figlia e mia nipote sono le uniche donne che possono farmi star bene.

A prendere la parola anche Sofia che ha ammesso la delusione enorme interna alla coppia:

Dopo il falò abbiamo parlato tantissimo, siamo stati bene. Per me è stato un colpo micidiale. Dopo una cena con la famiglia ha deciso di chiudere immediatamente questa storia. Il nostro principale problema è la famiglia. In questa fase transitoria, lui cambia spesso idea. Ho insistito io a vederlo. Dal falò volevo azzerare e ricominciare. Tuttora lo farei. Ti direi una bugia nel dire che non lo amo. Lui ha risentito la single Beatrice. Mi è stato confermato da lui. In questo momento mi sento tanto persa. Non so cosa pensare. Non lo capisco…

Potrebbe interessarti anche