Temptation Island, seconda puntata: Alessandro e Sofia escono insieme, Valeria sta per cedere…

10/07/2020 di Valentina Gambino

Temptation Island, seconda puntata

La seconda puntata di Temptation Island, in onda giovedì 9 luglio in prima serata su Canale 5, si è aperta approfondendo la profonda crisi che ha visto protagonisti Annamaria e Antonio. “Non voglio il falò di confronto, me ne voglio andare”, ha commentato la donna, in lacrime, dopo aver visto alcuni filmati che ritraggono il fidanzato in compagnia della tentatrice Ilaria.

Temptation Island, seconda puntata: Alessandro e Sofia escono insieme

Annamaria organizza la valigia per andare via. I dubbi della donna aumentano durante il falò, quando vengono mostrati altri filmati di Antonio, nuovamente accanto alla single Ilaria. Successivamente decide di rimanere per capire come andrà a finire questa esperienza.

Nuovo colpo di scena nel viaggio nei sentimenti di Valeria e Ciavy, protagonisti dell’edizione di Temptation Island, andata in prima serata su Canale 5 con la sua seconda puntata.

A cambiare ancora una volta le carte in tavola è il momento del falò, dove Ciavy assiste a una sorpresa del tentatore Alessandro dedicata proprio per Valeria: tra i due l’intesa sembra sempre più forte. E adesso l’esperienza di lei sembra segnata da dubbi e incertezze.

Anna durante la seconda puntata di Temptation Island, ha continuato a stuzzicare il fidanzato Andrea. Lui si sente “ricattato” per la questione del figlio e lei sbotta. Durante il falò, poi, il fidanzato chiede di poterle parlare la loro situazione rimane in sospeso.

Falò di confronto tra Alessandro e Sofia. Dopo essersi rinfacciati tradimenti e mancanze reciproche, i due hanno deciso di uscire insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Ogni singola cosa di te mi manca” #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI