logo

Temptation Island, svelata la seconda coppia della nuova edizione: ecco chi sono Tommaso e Valentina – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-16

E’ tutto pronto per la nuova edizione di Temptation Island 2021 che, salvo imprevisti, dovrebbe iniziare ufficialmente il prossimo 30 giugno su Canale 5 con Filippo Bisciglia. Dopo la prima coppia eccovi la seconda formata da Valentina e Tommaso (e ci regaleranno – sicuramente – soddisfazioni). Temptation Island 2021, presentata la seconda coppia ufficiale Entrambi …

article-post

E’ tutto pronto per la nuova edizione di Temptation Island 2021 che, salvo imprevisti, dovrebbe iniziare ufficialmente il prossimo 30 giugno su Canale 5 con Filippo Bisciglia. Dopo la prima coppia eccovi la seconda formata da Valentina e Tommaso (e ci regaleranno – sicuramente – soddisfazioni).

Temptation Island 2021, presentata la seconda coppia ufficiale

Entrambi romani e fidanzati da un anno e mezzo, lei si lamenta della gelosia di lui, considerata troppo possessiva. Tra di loro c’è una differenza di età di 19 anni.

“Ciao sono Valentina e ho quasi 40 anni. Da 1 anno e 7 mesi sto con Tommaso, che ha 19 anni in meno di me”, esordisce lei nel promo. “Sono Tommaso, ho 21 anni. Sono fidanzatissimo e innamoratissimo di Valentina. Ho finito la scuola da un anno perché sono stato bocciato”, spiega lui.

Chi scrive a Temptation è Valentina:

Tra noi è un incastro perfetto anche da un punto di vista passionale. Ho scritto io a Temptation Island perché in questa meravigliosa favola c’è un problema di gelosia patologica: io non posso fare nulla.

Tommaso prosegue:

Mi è arrivata la bambola proprio come la volevo io, ogni cosa è perfetta. Io geloso? Mi sono scelto una moglie, mica una pischella.

Potrebbe interessarti anche