logo

Temptation Island rischia di saltare per le restrizioni sul Covid19? L’indiscrezione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-22

Notizia bomba delle ultime ore che potrebbe “compromettere” la nuova edizione di Temptation Island in partenza da settembre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Dopo la precedente edizione condotta da Filippo Bisciglia, Alessia Marcuzzi dovrebbe ritornare a breve. Temptation Island a rischio per il Covid? L’indiscrezione Secondo “Il Blog della Verità” (pagina Instagram), le riprese …

article-post

Notizia bomba delle ultime ore che potrebbe “compromettere” la nuova edizione di Temptation Island in partenza da settembre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Dopo la precedente edizione condotta da Filippo Bisciglia, Alessia Marcuzzi dovrebbe ritornare a breve.

Temptation Island a rischio per il Covid? L’indiscrezione

Secondo “Il Blog della Verità” (pagina Instagram), le riprese di Temptation Island dovrebbero iniziare il prossimo lunedì. Lorenzo Pugnaloni di UominieDonneClassicoeOver, invece, fa sapere che le puntate inedite dovrebbero venire trasmesse su Canale 5 dal prossimo 9 settembre.

In questi minuti, invece, arriva una preoccupante notizia bomba di Amedeo Venza:

Temptation Island rischia di saltare? Motivo principale le nuove restrizioni sul Covid. E di conseguenza la regione Sardegna sta per chiudere gli arrivi e le partenze.

Di recente, anche Giulia De Lellis, in vacanza con la sua famiglia in Sardegna, ha confidato ai follower di avere anticipato il suo rientro a casa, spostando il biglietto aereo, proprio per il peggioramento dei contagi.

Attualmente, però, non vi è alcun riscontro ufficiale in merito ad una possibile chiusura della Sardegna da parte del governo ma solo un dibattito tra la stessa regione e il Lazio sul tema dei tamponi.

Quindi, proprio per questo motivo, vi consigliamo di prendere questa notizia con le pinze per non diffondere inutili allarmisti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nuove coppie, nuove emozioni, nuove puntate… #TemptationIsland con Alessia Marcuzzi torna a settembre su Canale 5!

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Potrebbe interessarti anche