logo

Temptation Island, cosa succede dopo l’incendio all’Is Morus Relais? De Filippi parla di Alessia Marcuzzi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-08-07

La nuova edizione di Temptation Island prenderà ufficialmente il via il prossimo 9 settembre, nella prima serata di mercoledì su Canale 5. La notizia resa nota ieri e relativa all’incendio all’Is Morus Relais ha messo in dubbio l’esito delle registrazioni dell’edizione condotta da Alessia Marcuzzi. La struttura che ospita il set del programma è stata …

article-post

La nuova edizione di Temptation Island prenderà ufficialmente il via il prossimo 9 settembre, nella prima serata di mercoledì su Canale 5. La notizia resa nota ieri e relativa all’incendio all’Is Morus Relais ha messo in dubbio l’esito delle registrazioni dell’edizione condotta da Alessia Marcuzzi. La struttura che ospita il set del programma è stata data alle fiamme nella notte dello scorso 6 agosto. Quali sono le decisioni prese in riferimento alla prossima edizione?

Temptation Island: le sorti del programma dopo l’incendio

Stando a fonti vicine alla produzione e sentite da Fanpage, le riprese della nuova edizione di Temptation Island con Alessia Marcuzzi dovrebbero regolarmente partire, secondo la tabella di marcia iniziale, a fine agosto. Fortunatamente nessuno addetto ai lavori era presente in hotel al momento del rogo.

Nonostante il piccolo incidente di percorso, dunque, Temptation Island non cambia location: sarà quindi ancora l’is Morus Relais a ospitare fidanzati e fidanzate, insieme a tentatrici e tentatori dell’edizione Nip del programma condotto da Alessia Marcuzzi.

Proprio Maria De Filippi ha parlato sul settimanale Gente della prossima edizione spiegando:

Alessia condurrà un’edizione tutta Nip, come si dice, il contrario di Vip, con persone normali. Ci credo di più, con loro scatta l’improvvisazione, la sorpresa, l’inaspettato.

Parlando della Marcuzzi, la De Filippi ha commentato:

Alessia è generosa, è buona, di una ingenuità imbarazzante. Ogni tanto le devi proprio dire: svegliati.

Poi ha rivelato quali sono stati i consigli che le ha dato in vista della passata edizione:

La tv è tremenda, basta poco perché ti cucia addosso un cliché: Alessia per tutti è la bella, quella che veste Versace. Con il tempo però si cresce e si deve cambiare. L’anno scorso, quando ha condotto per la prima volta questo programma, sono andata in Sardegna a parlarle: Alessia, non è che ti puoi mettere sul tronco a condurre il momento del falò con la minigonna. Facciamo ridere. Mettiti i jeans e sii te stessa, senza prove, senza copione. A modo mio. È stata bravissima.

Potrebbe interessarti anche