logo

Temptation Island, presentate altre due coppie: ecco chi sono (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-26

Archiviata la precedente edizione (un po’ Nip e un po’ Vip) guidata da Filippo Bisciglia, torna su Canale 5 Temptation Island con una nuova stagione interamente nip condotta da Alessia Marcuzzi. Sono già state presentate quattro delle sei coppie pronte a mettere alla prova le loro relazioni. Temptation Island, presentate altre coppie: ecco chi sono …

article-post

Archiviata la precedente edizione (un po’ Nip e un po’ Vip) guidata da Filippo Bisciglia, torna su Canale 5 Temptation Island con una nuova stagione interamente nip condotta da Alessia Marcuzzi. Sono già state presentate quattro delle sei coppie pronte a mettere alla prova le loro relazioni.

Temptation Island, presentate altre coppie: ecco chi sono

Con l’inizio delle registrazioni e l’avvicinarsi della messa in onda il programma, la pagina ufficiale Instagram di Temptation Island, proprio in queste ore ha svelato altre due coppie pronte a mettersi in gioco.

Anna, 26 anni, sta con Gennaro da 6 anni e dopo vari tira e molla è il momento per lei di dare una svolta alla relazione. Il ragazzo, secondo la sua fidanzata, ha lati caratteriali inaccettabili. Lui dice di amarla e le ha già proposto di sposarlo, ma lei ha rifiutato. A Temptation vuole capire se lei sia davvero innamorata di lui oppure no.

Alberto ha 32 anni, è di Napoli, e da 16 anni sta con Speranza. Nonostante ciò ancora non riesce a vedere un futuro con lei. Speranza invece non voleva partecipare al programma, dice di non fidarsi del fidanzato perché in passato le ha raccontato delle bugie ma l’amore che prova per lui l’ha sempre portata a perdonarlo.

Le prime due coppie

Carlotta e Nello sono fidanzati da 6 anni, è stata lei a contattare la redazione perché “sono arrivata ad un punto della nostra storia in cui o ci sposiamo o ci lasciamo” mentre Nello non ne vuole sapere e tifa per la convivenza.

Antonio e Nadia stanno insieme da 1 anno e 9 mesi, Antonio ha 32 anni, Nadia 22 “Sono più grande di lei di 10 anni” spiega Antonio alla redazione di Temptation Island “sono stato io a chiamarvi perché anche se la amo ho bisogno di capire se è la ragazza giusta per me per costruirci un futuro insieme“. Ma quale sarebbe il problema tra i due?

Secondo Antonio, Nadia è una ragazzina viziata che sta tutto il tempo sul divano col telefono a non fare niente. E Nadia cosa ne pensa? “Lui pensava di aver trovato la ragazza che lavava, puliva e cucinava ma io sono totalmente all’opposto di questo”.

Potrebbe interessarti anche