logo

Temptation Island, Alessia Marcuzzi spiega perché non ci saranno coppie famose e cosa le ha consigliato Maria De Filippi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-25

Alessia Marcuzzi torna al timone di Temptation Island che perde la sua chiave “Vip”. Dal 9 settembre in prima serata su Canale 5, come annuncia intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni che le dedica la cover del nuovo numero in edicola da oggi. Alessia Marcuzzi, Temptation Island: ecco perché non ci saranno coppie famose La …

article-post

Alessia Marcuzzi torna al timone di Temptation Island che perde la sua chiave “Vip”. Dal 9 settembre in prima serata su Canale 5, come annuncia intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni che le dedica la cover del nuovo numero in edicola da oggi.

Alessia Marcuzzi, Temptation Island: ecco perché non ci saranno coppie famose

La conduttrice è pronta a condurre la versione Nip con le coppie non famose. “Guardare Temptation e capire come nascono certe dinamiche di coppia è terapeutico anche per chi lo conduce”, racconta al settimanale diretto da Aldo Vitali.

“Con Maria de Filippi ne abbiamo parlato a lungo – spiega Alessia Marcuzzi – all’inizio pensavamo dio fare un misto di coppie, famose e non, poi però siamo state d’accordo che le persone si riconoscono e si identificano di più in chi somiglia ai vicini di casa, ai colleghi di lavoro. Ed è la forza di questo programma, il motivo per cui piace a tutti, adulti e giovanissimi”.

Maria De Filippi le ha consigliato di mettere i jeans invece che la minigonna per andare ai falò:

Mi ha detto ‘ti voglio rigorosa’. E ha ragione, ho colto in pieno, ‘scosciata’ non sarei credibile in un ruolo quasi da psicologa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nuove coppie, nuove emozioni, nuove puntate… #TemptationIsland con Alessia Marcuzzi torna a settembre su Canale 5!

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Potrebbe interessarti anche