logo

Temptation Island 2020 con Alessia Marcuzzi, quando inizia? Prime coppie: Carlotta e Nello, Nadia e Antonio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-08-23

Da lunedì 24 agosto, al via in Sardegna le riprese di Temptation Island 2020 con Alessia Marcuzzi alla conduzione. La trasmissione che mette alla prova i sentimenti delle coppie protagoniste inizierà nella prima parte di settembre e secondo le ultime anticipazioni le date al ballottaggio sarebbero quelle di mercoledì 9 o mercoledì 16 settembre. Intanto …

article-post

Da lunedì 24 agosto, al via in Sardegna le riprese di Temptation Island 2020 con Alessia Marcuzzi alla conduzione. La trasmissione che mette alla prova i sentimenti delle coppie protagoniste inizierà nella prima parte di settembre e secondo le ultime anticipazioni le date al ballottaggio sarebbero quelle di mercoledì 9 o mercoledì 16 settembre. Intanto nelle ultime ore sono state rese note le prime due coppie: conosciamole!

Temptation Island 2020 con Alessia Marcuzzi: prime due coppie

Con una serie di video promo, Mediaset ha presentato le prime due coppie di Temptation Island 2020, l’edizione che vede al timone Alessia Marcuzzi. A dispetto della precedente edizione “mista”, questa vedrà solo coppie sconosciute.

La prima coppia è quella formata da Carlotta e Nello: insieme da 6 anni, è stata lei a scrivere alla redazione. Carlotta sogna il matrimonio mentre Nello sembra accontentarsi della convivenza. Per questo lei ha tuonato: “O ci sposiamo i ci lasciamo”. Per Nello, di contro, le nozze non rappresentano il passo fondamentale nella loro relazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#temptationisland ecco il video di #carlotta e #nello una coppia che parteciperà al reality condotto da #AlessiaMarcuzzi Cosa ne pensate?

Un post condiviso da Vicolodellenews forum (@vicolodellenews_forum) in data:

La seconda coppia è quella formata da Nadia e Antonio: fidanzati da un anno e 9 mesi, è stato lui a chiedere di poter partecipare al programma dei sentimenti. Lui 32 anni, lei 22, nel video di presentazione Antonio spiega:

Io ho la testa sulle spalle, lei la ragazzina viziata che sta tutto il tempo sul divano senza far niente.

Differenti le parole di lei:

Si aspettava una donna che lava, stira, pulisce e cucina ma io non sono così.

Sono davvero fatti per stare insieme?

Potrebbe interessarti anche