logo

Temptation Island, arriva una nuova coppia Vip dopo Alessandro e Sofia? Ecco i nomi trapelati (e perché potrebbero non essere loro)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-10

Secondo il portale PiuDonna.it, la coppia formata da Alessandro e Sofia, che ha lasciato proprio ieri Temptation Island dopo un burrascoso falò di confronto, potrebbe essere sostituita da un’altra amatissima coppia (e lei è un ex volto di Uomini e Donne). Temptation Island, arriva una nuova coppia dopo Alessandro e Sofia? Stando ai rumors, i …

article-post

Secondo il portale PiuDonna.it, la coppia formata da Alessandro e Sofia, che ha lasciato proprio ieri Temptation Island dopo un burrascoso falò di confronto, potrebbe essere sostituita da un’altra amatissima coppia (e lei è un ex volto di Uomini e Donne).

Temptation Island, arriva una nuova coppia dopo Alessandro e Sofia?

Stando ai rumors, i due saranno quindi sostituiti da una nuova coppia. Nelle prossime puntate di Temptation Island 2020, gli autori potrebbero far sbarcare una nuova coppia sul villaggio sardo. Secondo le ultime voci potrebbe trattarsi di una coppia vip, già data tra i protagonisti qualche settimana fa prima dell’inizio del reality. Stiamo parlando di Giulia Cavaglià e Francesco Sole, i quali avevano fatto sapere di essere pronti a partecipare al reality dei sentimenti.

La possibilità di mettere in gioco il loro amore potrebbe, dunque, arrivare nei prossimi giorni. Se così fosse, quella tra l’ex tronista e l’attore sarà la terza coppia famosa dell’edizione dopo quella formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane e Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso.

Francesco Sole e Giulia Cavaglià al momento si trovano a Roma e ci resteranno per tutto il weekend, dopo essere partiti da Torino. Ovviamente, come ben sapete, le puntate di Temptation Island sono già registrate da giorni ma le registrazioni, ancora, non dovrebbero essere terminate.

Vedere Francesco e Giulia perfettamente online e attivi nelle Stories, smonterebbe sul nascere questa indiscrezione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie per essere stati con noi! Vi aspettiamo giovedì in prima serata su Canale 5, buonanotte 🌙 #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Potrebbe interessarti anche