logo

Temptation Island, Manuela bacia Luciano: la “tossicità” di Stefano mette i brividi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-20

La quinta puntata di Temptation Island potrebbe sconvolgere definitivamente le ultime coppie rimaste nel villaggio. Secondo le anticipazioni, Manuela bacerà Luciano e Stefano continuerà ad insultarla. Temptation Island, Manuela bacia Luciano Stefano è uno degli “uomini” più tossici e squallidi che Temptation Island ci abbia mai “regalato”. In queste quattro puntate non ha fatto altro …

article-post

La quinta puntata di Temptation Island potrebbe sconvolgere definitivamente le ultime coppie rimaste nel villaggio. Secondo le anticipazioni, Manuela bacerà Luciano e Stefano continuerà ad insultarla.

Temptation Island, Manuela bacia Luciano

Stefano è uno degli “uomini” più tossici e squallidi che Temptation Island ci abbia mai “regalato”. In queste quattro puntate non ha fatto altro che offendere e denigrare la sua fidanzata e il suo ruolo di donna.

Un uomo tanto vergognoso dovrebbe letteralmente sparire dalla televisione e spero di non doverlo mai più rivedere in nessun altro contesto di questo tipo.

“Sarà anche una brava ragazza, ma tranne due piatti in tavola e le pulizie non sa fare niente”, ha commentato lui sfogandosi con la single Federica.

Dopo la clip Manuela ha commentato:

Le sue parole non sono commentabili. È uno sporcaccione in tutti i sensi, che schifo di persona.

Manuela bacia Luciano

Secondo il filmato delle anticipazioni che trovate su WittyTV, Manuela e Luciano saranno molto intimi: “Si è baciata con lui”, afferma Stefano sfogandosi con Alessio (che tira un calcio distruggendo una lampada dopo aver visto un filmato della fidanzata Jessica).

Calci, pugni, villaggio mezzo distrutto da scatti d’ira, parole violente e tanta ignoranza.

Ma davvero abbiamo bisogno di un programma come Temptation Island nel 2021?

Potrebbe interessarti anche