logo

Temptation Island si farà: Filippo Bisciglia sarà il conduttore? Parla Maria De Filippi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-30

La prossima edizione di Temptation Island si farà, naturalmente con i dovuti accorgimenti. Maria De Filippi lo ha confermato intervistata da Vanity Fair. I casting stanno proseguendo e tra poco, avremo anche la possibilità di scoprire il nuovo cast. Temptation Island si farà: ecco come, parla Maria De Filippi Ne stiamo parlando in questi giorni …

spinner

La prossima edizione di Temptation Island si farà, naturalmente con i dovuti accorgimenti. Maria De Filippi lo ha confermato intervistata da Vanity Fair. I casting stanno proseguendo e tra poco, avremo anche la possibilità di scoprire il nuovo cast.

Temptation Island si farà: Filippo Bisciglia sarà il conduttore?
Temptation Island si farà: Filippo Bisciglia sarà il conduttore?

Temptation Island si farà: ecco come, parla Maria De Filippi

Ne stiamo parlando in questi giorni per portarci avanti con il cast: scegliamo di prepararci anziché aspettare senza poter fare niente. Il contatto fisico non è necessariamente fondamentale: quello che fa più arrabbiare i fidanzati e le fidanzate non è tanto il massaggio sulla schiena, ma la confidenza con le corteggiatrici e i corteggiatori, il raccontare le tue emozioni e la tua vita dopo un minuto.

La gelosia nasce sempre da questo, anche perché, una volta superata la passione iniziale, non restano che i sentimenti. Stiamo cercando di lavorare su questo.

Maria De Filippi non ha fatto sapere se ci sarà o meno Filippo Bisciglia. Proprio con il conduttore di Temptation Island, aveva litigato durante Amici Celebrities:

Filippo sapeva cosa poteva andare in onda visto che era protagonista delle sue dichiarazioni e, oltretutto, avvezzo alla tv. Mi sono storta sul suo apparente stupore. Io non faccio mai trappole a nessuno: non mi piace quando le fanno a me e mi sembra giusto non farle agli altri. È per questo che, quando ha reagito così, è già stato un miracolo che non gli abbia detto altro. Poi per me finisce lì: con Filippo ci sentiamo, ci siamo visti a Natale.

Potrebbe interessarti anche