logo

Filippo Bisciglia torna a Temptation Island: “Rai2? Ho avuto delle proposte”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-19

Filippo Bisciglia dopo la gratificante esperienza con Amici Celebrities (ed un meritato secondo posto dietro la compagna Pamela Camassa), ha confermato la sua presenza nella prossima edizione di Temptation Island, come sempre in partenza da questa estate sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Filippo Bisciglia torna a Temptation Island dopo il contatto con Rai2 Filippo …

article-post

Filippo Bisciglia dopo la gratificante esperienza con Amici Celebrities (ed un meritato secondo posto dietro la compagna Pamela Camassa), ha confermato la sua presenza nella prossima edizione di Temptation Island, come sempre in partenza da questa estate sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.

Filippo Bisciglia torna a Temptation Island dopo il contatto con Rai2

Filippo Bisciglia è molto amato e, proprio in TV, non si vede moltissimo. Anche Maurizio Costanzo ha affermato che meriterebbe un posto più ampio nel nostro panorama televisivo. Lui, intervistato da SuperGuidaTV, ha parlato di cosa gli piacerebbe condurre:

Ci sono delle produzioni che hanno in mano dei programmi che sarebbero adatti a me. Peccato che in questo momento non ci siano tantissimi spazi. Mi piacerebbe condurre un game o un quiz. Mi sono state fatte delle proposte e vedremo cosa succederà. Bisogna sempre aspettare il momento giusto.

Successivamente l’ex gieffino ha dichiarato di avere avuto contatti con Rai2:

Mi era stata proposta la conduzione di due programmi. Li avevo visti ma non erano in seconda serata. Uno parlava di musica e l’altro era un game. Il problema però è che non ci sono gli spazi. Io sarei pronto a condurre un programma di musica che è una delle mie passioni. Su Raidue mi era stato proposto anche un altro programma. Si trattava di un quotidiano di pomeriggio. Poi si fanno delle scelte perché ci sono programmi che possono essere più o meno adatti. Non sono uno che sgomita perché devo ragionare bene sul da farsi.

E sul ritorno di Temptation Island conferma:

Quello è il mio programma e quindi ci vedremo prossimamente per la nuova edizione.

Potrebbe interessarti anche