logo

Temptation Island, arriva coppia di Uomini e Donne, la “non” scelta sarà un tentatore (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-12

Si riscaldano i motori per la nuova edizione di Temptation Island, in onda da settembre su Canale 5 condotta da Alessia Marcuzzi, dopo una settima edizione particolarmente sottotono (nonostante gli ascolti bomba). Le indiscrezioni, ci parlano anche di una coppia già “nota”, tra i partecipanti. Temptation Island, arriva coppia di Uomini e Donne: e il …

article-post

Si riscaldano i motori per la nuova edizione di Temptation Island, in onda da settembre su Canale 5 condotta da Alessia Marcuzzi, dopo una settima edizione particolarmente sottotono (nonostante gli ascolti bomba). Le indiscrezioni, ci parlano anche di una coppia già “nota”, tra i partecipanti.

Temptation Island, arriva coppia di Uomini e Donne: e il tentatore è un ex corteggiatore

Loro sono Sara Amira Shaimi e il fidanzato Sonny Di Meo, così come ci fa sapere Amedeo Venza su Instagram. La pagina UominieDonneClassicoeOver, invece, aggiunge un altro dettaglio: Giuseppe Nastasi (ex corteggiatore di Sara), sarà uno dei tentatori della nuova edizione di Temptation Island in partenza il prossimo mese.

Una cosa simile era già accaduta con Nilufar Addati a Temptation Island con Giordano Mazzocchi ed alle prese con Niccolò Ferrari nel ruolo di tentatore dopo averla corteggiata a Uomini e Donne. Tra Giuseppe e Sonny, proprio di recente, c’era stato anche uno scambio di frecciatine social che non è passato inosservato.

Sicuramente ne vedremo delle belle! Nel frattempo, la pagina ufficiale di Mediaset Play, ha condiviso il promo dell’ottava edizione del programma in partenza dal prossimo mese. Qualcuno ci spiegherà prima o poi, il senso di fare lo stesso show a distanza di un mese e mezzo l’uno dall’altro cambiando solamente chi lo conduce?

Potrebbe interessarti anche