logo

Temptation Island, Annamaria Laino e Antonio Martello presto genitori? “Se Dio vuole…”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-07-31

Come è finita tra Annamaria Laino e Antonio Martello dopo la loro avventura a Temptation Island 2020? La coppia di Nip ha preso parte alla settima edizione e nell’ultima puntata del programma sono tornati ad essere protagonisti in occasione dell’intervista nel “salottino” del villaggio, in compagnia come sempre del padrone di casa Filippo Bisciglia. Temptation …

article-post

Come è finita tra Annamaria Laino e Antonio Martello dopo la loro avventura a Temptation Island 2020? La coppia di Nip ha preso parte alla settima edizione e nell’ultima puntata del programma sono tornati ad essere protagonisti in occasione dell’intervista nel “salottino” del villaggio, in compagnia come sempre del padrone di casa Filippo Bisciglia.

Temptation Island, Annamaria Laino e Antonio Martello un mese dopo

A quanto pare l’esperienza a Temptation Island per Annamaria ed Antonio è stata importante per la loro relazione, nonostante entrambi abbiano avuto numerose delusioni durante la loro avventura televisiva.

Proprio Annamaria ha spiegato che durante la messa in onda delle puntate che li ha visti protagonisti fino al falò, entrambi hanno avuto modo di confrontarsi ulteriormente e chiarire:

Attualmente, stiamo bene. Ci sono state delle incomprensioni, rivedendo le puntate. Io sono stata brava e quindi lui non ha dovuto chiedermi niente. Abbiamo continuato il nostro falò anche a casa. A Temptation Island, ho conosciuto persone bellissime e mi sono anche divertita. Non ho solo pianto. Gli ho spiegato tutto quello che ho fatto nel villaggio. Ci siamo raccontati…

Ad Antonio l’esperienza è servita a fargli comprendere gli errori commessi anche in passato:

Quello che ho intenzione di fare con lei è dimostrarle che la amo. Io ho deciso di fare il percorso in una determinata maniera proprio per capire. Ho capito che anche un piccolo gesto, per lei, è importante. Voglio che lei capisca che non vengono i miei amici prima di lei…

La speranza di Annamaria è che Antonio possa mantenere le promesse finora fatte:

Spero che lui riesca a fare ciò che dice. Io non aspetterò in eterno che Antonio cresca.

E’ stato Antonio, infine, a ribadire il desiderio di avere un figlio con la donna che ama:

Se Dio vuole, verrà anche un bambino… Lei può avere tutti i dubbi del mondo, che sono immaturo, che sono un eterno Peter Pan, ma non deve avere il dubbio che non la ami. Io l’ho sempre detto che un’altra come Annamaria non la trovo. Le crepe, tra noi, sono tutte recuperabili. Annamaria ha tanto amore da dare, spero che lei diventi madre e mi auguro di ritrovare con lei la serenità dei primi giorni.

Potrebbe interessarti anche