logo

Quando Annamaria di Temptation Island parlava del tradimento di Antonio in un video

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-29

Annamaria Laino e Antonio Martello sono usciti insieme dopo il falò di confronto di Temptation Island. La donna ha “sconvolto” i telespettatori per via della sua particolare scelta di perdonare il fidanzato, particolarmente avvezzo ai tradimenti. La donna, su internet, aveva condiviso in precedenza un video dove, scherzosamente, raccontava dettagli sulle “bravate” della sua dolce …

article-post

Annamaria Laino e Antonio Martello sono usciti insieme dopo il falò di confronto di Temptation Island. La donna ha “sconvolto” i telespettatori per via della sua particolare scelta di perdonare il fidanzato, particolarmente avvezzo ai tradimenti. La donna, su internet, aveva condiviso in precedenza un video dove, scherzosamente, raccontava dettagli sulle “bravate” della sua dolce metà “imitando” Teresa Mannino.

Quando Annamaria di Temptation Island parlava del tradimento di Antonio

La segretaria napoletana ha deciso di perdonare il 33enne, nonostante il suo comportamento non esattamente corretto. Nel villaggio delle fidanzate, infatti, il ragazzo ha fatto delle moine alla single, facendo arrabbiare Annamaria.

Spulciando in rete, però, spunta un video della 43enne, dello scorso 6 maggio, che parlava di un tradimento da parte del suo Antonio. Riprendendo uno spezzone di uno sketch della comica siciliana, Teresa Mannino, Annamaria aveva raccontato di come una donna scopre che il suo uomo l’ha tradita nascondendo il cellulare.

Annamaria ha raccontato il fatto anche durante il falò di confronto:

Non ti ho mai beccato con un’altra ma ti ho visto messaggiare con un’altra, ho visto che avevi un altro cellulare e che lo hai buttato pur di non farmelo vedere. Mi sarei aspettata ciò che ha fatto all’inizio. L’ho accettato e ho aspettato.

Ridendo e scherzando, la ex protagonista di Temptation Island, ha parlato di uno spaccato di vita che le appartiene. Nonostante le dolorose esperienze del passato, però, Annamaria ha deciso di perdonare Antonio e di uscire con lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Ho capito che non devo avere paura del tuo giudizio” Come si concluderà il percorso di Antonio e Annamaria? Lo scopriremo tra pochissimo 🔥 #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Potrebbe interessarti anche