logo

Temptation Island, Anna Boschetti cede al tatuaggio post reality: ecco cosa si è fatta realizzare

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-03

Ed anche Anna Boschetti “cede” al tatuaggio post Temptation Island. La fidanzata di Andrea Battistelli ha voluto imprimersi sulla pelle un segno indelebile dell’avventura televisiva di Canale 5 durata 21 giorni con un falò di confronto terminato con un lieto fine. Temptation Island, Anna Boschetti cede al tatuaggio post reality Anna Boschetti, dal suo account …

article-post

Ed anche Anna Boschetti “cede” al tatuaggio post Temptation Island. La fidanzata di Andrea Battistelli ha voluto imprimersi sulla pelle un segno indelebile dell’avventura televisiva di Canale 5 durata 21 giorni con un falò di confronto terminato con un lieto fine.

Temptation Island, Anna Boschetti cede al tatuaggio post reality

Anna Boschetti, dal suo account ufficiale di Instagram ha condiviso una serie di Stories mostrando un piccolo disegno realizzato sul braccio. Una palma su una spiaggia e il numero 7 accanto. E mentre la ex protagonista di Temptation Island si è ricongiunta con il fidanzato, il tentatore Carlo Siano ha raccontato tutta la sua delusione intervistato tra le pagine di Uomini e Donne Magazine:

Sono molto deluso e spero che le nostre strade si separino definitivamente. All’interno del villaggio, con Anna, sono stato bene. C’era un bel dialogo e agli altri diceva che ero l’unico con cui riusciva ad aprirsi. Dopo aver visto le puntata da casa e aver scoperto che era tutta una montatura studiata, non desidero nella mia vita qualcuno che si comporti come lei. Ha avuto un atteggiamento egoista.

La Boschetti replicherà al tentatore di Temptation Island nel prossimo numero della rivista ufficiale di Uomini e Donne? Vedremo cosa accadrà venerdì, giorno in cui uscirà in edicola il nuovo numero del settimanale.

Ecco il tatuaggio, che ne pensate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#tiportoviaconme❤️ #relax#norotturedi⚽️⚽️

Un post condiviso da Anna Boschetti (@boschetti_miss) in data:

Potrebbe interessarti anche