logo

“L’avrei lasciata all’istante”, tentatore di Temptation Island parla di Anna Boschetti e chiede scusa ad Andrea Battistelli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-31

Carlo Siano, tentatore di Anna Boschetti nel corso di questi 21 giorni di Temptation Island, ha detto la sua in merito alla fidanzata di Andrea Battistelli, e non ci è certo andato giù leggero. Tra le pagine di Uomini e Donne Magazine, il puglie ha detto come avrebbe reagito lui al posto del giovane compagno. …

article-post

Carlo Siano, tentatore di Anna Boschetti nel corso di questi 21 giorni di Temptation Island, ha detto la sua in merito alla fidanzata di Andrea Battistelli, e non ci è certo andato giù leggero. Tra le pagine di Uomini e Donne Magazine, il puglie ha detto come avrebbe reagito lui al posto del giovane compagno.

Temptation Island, parla il tentatore di Anna Boschetti: “Io l’avrei lasciata all’istante”

Mi sono sentito usato perché è brutto sentirsi dire che si viene visti come un mezzo per ottenere qualcosa da un’altra persona. Non credo che questo sia il modo più giusto per portare avanti una storia d’amore e fare dei passi avanti. Sono rimasto molto amareggiato e onestamente oggi, di lei, non mi resta un buon ricordo. I figli si fanno con l’amore, non con le strategie. Anna ha sbagliato.

Il tentatore di Temptation Island rivela di essere particolarmente amareggiato:

Sono molto deluso e spero che le nostre strade si separino definitivamente. All’interno del villaggio con Anna sono stato bene. C’era un bel dialogo e agli altri diceva che ero l’unico con cui riusciva ad aprirsi. Dopo aver visto le puntate da casa e aver scoperto che era tutta una montatura studiata a tavolino non desidero nella mia vita qualcuno che si comporti come lei. Ha avuto un atteggiamento egoista.

Carlo Siano, poi, ha perfino chiesto scusa ad Andrea Battistelli:

Penso che Andrea con Anna paghi il fatto di avere meno esperienza di lei. Se potessi mi piacerebbe confrontarmi con lui e chiedergli scusa.

Il tentatore, al posto del fidanzato avrebbe lasciato immediatamente Anna:

Io l’avrei lasciata all’istante. Per due volte Anna dimostrato un atteggiamento troppo machiavellico. Andrea è sicuramente molto innamorato ma dovrebbe imparare a mettere davanti se stesso e il suo bene.

Potrebbe interessarti anche