logo

Temptation Island, Andrea Battistelli e Anna Boschetti: convivenza e news, cosa è successo dopo un mese?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-31

Anche Andrea Battistelli e Anna Boschetti sono andati avanti fino al 21esimo giorno. Al falò di confronto la coppia di Temptation Island decide di uscire insieme: cosa sarà accaduto a circa un mese di distanza da quel giorno? Temptation Island, Andrea Battistelli e Anna Boschetti: convivenza e news Tornare a casa, per me, è stato …

article-post

Anche Andrea Battistelli e Anna Boschetti sono andati avanti fino al 21esimo giorno. Al falò di confronto la coppia di Temptation Island decide di uscire insieme: cosa sarà accaduto a circa un mese di distanza da quel giorno?

Temptation Island, Andrea Battistelli e Anna Boschetti: convivenza e news

Tornare a casa, per me, è stato pesante. Ci ho messo un po’ a riprendermi. Non ho avuto un percorso facile anche se mi ha aiutato, a livello personale e a livello sentimentale. E’ stata positiva come cosa. Di me, ho capito quello che valgo. Oggi, nella mia classifica, al primo posto non c’è nessuno. Sono tutti al primo posto, con le idee chiare insieme.

Queste le parole di Andrea mentre Anna rivela una novità di coppia dopo Temptation Island:

Io l’ho vissuta in modo più sereno di lui anche se sono stata attaccata sui social, “strega cattiva”… Ma se non avessi fatto un percorso così, lui non avrebbe capito tante cose. Gli dovevano arrivare dei messaggi forti. Non ho ancora parlato con la famiglia di Andrea. Ho parlato con sua sorella e abbiamo chiarito. Mi sono accorta di aver detto parole pesanti, sono partita “carica” nel villaggio, la reazione della sua famiglia ci sta… Conoscendomi, sanno che persona sono. Io volevo uscire da Temptation Island con delle risposte. Siamo andati a vivere insieme. Un figlio? Se ne parla poco. Ma mi ha comprato un cagnolino! Una sera, però, se n’è uscito che voleva un figlio da me, un discorso che mi ha spiazzato. Tra il dire e il fare, però… Per ora, c’è la convivenza.

Poi Andrea Battistelli conclude:

Mi auguro tanta felicità per il futuro, spero con lei. Se un figlio arriverà è perché è stato scelto insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche