logo

Temptation Island, Alessandro Basciano e Valeria Liberati stanno insieme? Parla l’ex tentatore

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-24

Alessandro Basciano tra le pagine di Uomini e Donne Magazine, ha raccontato del rapporto che ha costruito con Valeria Liberati, l’ex protagonista di Temptation Island che ha ceduto al suo corteggiamento baciandolo. Temptation Island, Alessandro Basciano svela qual è il suo rapporto con Valeria Liberati Tra me e Valeria è nato un bell’affetto e, di …

article-post

Alessandro Basciano tra le pagine di Uomini e Donne Magazine, ha raccontato del rapporto che ha costruito con Valeria Liberati, l’ex protagonista di Temptation Island che ha ceduto al suo corteggiamento baciandolo.

Temptation Island, Alessandro Basciano svela qual è il suo rapporto con Valeria Liberati

Tra me e Valeria è nato un bell’affetto e, di qualsiasi cosa dovesse aver bisogno, io ci sarò. Non sono entrato nel programma per cercare l’amore a tutti i costi, ma non lo scanserei se lo trovassi. Dopo una rottura simile, per esperienza, credo che nessuno sia davvero pronto a intraprendere un’altra relazione perché finirebbe per trascinarsi dei fantasmi del passato. Lei mi ha fatto rivivere tanti ricordi e io spero di essere stato all’altezza del suo percorso. Voglio che Valeria ritrovi la sua felicità. Per me c’è voluto tanto tempo per reimparare a camminare da solo e avere un equilibrio.

Successivamente Alessandro Basciano ha affermato che, a Temptation Island, non parteciperebbe mai in coppia:

Assolutamente no, non avrei saputo gestire la gelosia. Nella vita mai dire mai, ma essendo abituato a scegliermi donne di carattere, in un percorso simile sarebbero scoppiate scintille.

Dopo il “no” di Giulia Quattrociocche e il bacio con Valeria Liberati, lo trovate prontissimo per Uomini e Donne?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Say less, do more. STAFF #adv Thanks @masseria_elysium @jessy_pagno Ph 📸🤫

Un post condiviso da Alessandro Basciano (@iam_alebasciano) in data:

Potrebbe interessarti anche