logo

Temptation Island 2020, anticipazioni quarta puntata: Antonella Elia sotto choc per Pietro

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-07-17

La terza puntata di Temptation Island 2020 si è conclusa da alcune ore ma già sono spuntate le anticipazioni relative alla quarta puntata della trasmissione che ci porta, ogni settimana, nel viaggio all’insegna dei sentimenti, dei dubbi, delle incomprensioni e, talvolta, dei tradimenti. Cosa vedremo nel prossimo appuntamento di giovedì 23 luglio? Temptation Island 2020, …

article-post

La terza puntata di Temptation Island 2020 si è conclusa da alcune ore ma già sono spuntate le anticipazioni relative alla quarta puntata della trasmissione che ci porta, ogni settimana, nel viaggio all’insegna dei sentimenti, dei dubbi, delle incomprensioni e, talvolta, dei tradimenti. Cosa vedremo nel prossimo appuntamento di giovedì 23 luglio?

Temptation Island 2020, anticipazioni quarta puntata: Antonella Elia sconvolta

A quanto pare protagonista della quarta puntata di Temptation Island sarà la coppia vip formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane. In chiusura del precedente appuntamento siamo rimasti proprio in attesa di conoscere cosa accadrà il prossimo giovedì e la showgirl a quanto pare vedrà qualcosa di davvero sorprendente.

Poco alla volta stanno emergendo anche in questa coppia dei dubbi finora tenuti sopiti. Tra Antonella e Pietro c’è infatti l’ombra di Fabiano, ex dell’ex gieffina (ve ne avevamo parlato qui). Non solo: a quanto pare Pietro potrebbe fare qualcosa di sconvolgente – almeno per Antonella – che potrebbe cambiare le carte in tavola e portare la showgirl a prendere drastiche decisioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Fabiano è un santo” #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

“Ma cosa sta facendo. Oddio!”: è questa la reazione di Antonella alla visione di un video con protagonista proprio il suo fidanzato. Subito dopo il falò la Elia si getterà tra le braccia dell’amica Manila Nazzaro. Ma cosa avrà mai visto?

Manila Nazzaro e Amoruso: ancora dubbi anche per Annamaria e Andrea

A proposito di Manila, anche il suo compagno Lorenzo Amoruso continuerà ad essere deluso dalla donna al punto da domandarsi se sia su Scherzi a parte.

Delusioni in arrivo anche per Annamaria dopo l’ultimo falò della terza puntata. La donna chiederà infatti a Filippo Bisciglia di chiamare il compagno Antonio: si procede verso il falò di confronto anticipato?

Anna continuerà a far finta di provare interesse per Carlo mentre il compagno Andrea continuerà a riflettere sulla loro relazione…

Potrebbe interessarti anche