logo

Chi è Fabiano, ex fidanzato di Antonella Elia: “Mi sento di nascosto”, Pietro Delle Piane geloso

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-07-10

Fabiano Petricone: è lui l’uomo “misterioso” nominato più volte da Antonella Elia anche a Temptation Island 2020 e che sta scatenando le gelosie del fidanzato Pietro Delle Piane. Si accende così un nuovo gossip attorno alla showgirl protagonista Vip della settima edizione del programma in cui si affronta il viaggio nei sentimenti di sei coppie …

article-post

Fabiano Petricone: è lui l’uomo “misterioso” nominato più volte da Antonella Elia anche a Temptation Island 2020 e che sta scatenando le gelosie del fidanzato Pietro Delle Piane. Si accende così un nuovo gossip attorno alla showgirl protagonista Vip della settima edizione del programma in cui si affronta il viaggio nei sentimenti di sei coppie (una delle quali già uscita nella seconda puntata).

Chi è Fabiano, ex fidanzato di Antonella Elia nominato a Temptation Island 2020

In uno dei video mostrati ieri da Filippo Bisciglia a Pietro Delle Piane, si fede la fidanzata Antonella Elia mentre rivela al tentatore Alessandro Ubaldi di sentire di nascosto il suo ex, Fabiano Petricone: “Poi dopo cancello i messaggi e le chiamate”, ammette.

Antonella ha poi rivelato al single la gelosia del fidanzato Pietro proprio per il suo ex Fabiano che per lei, a quanto pare, rappresenterebbe ancora un importante punto di riferimento. È lui che le farebbe “i biglietti del treno online” rendendosi quasi più utile e disponibile dell’attuale compagno che invece preferisce farli “in agenzia”. La Elia ammette candidamente:

Le nostre litigate sono quasi sempre per Fabiano. Ora lo sento di nascosto. Cancello messaggi e chiamate, tanto non cambierà mai il mio affetto per Fabiano. Pietro non può impormi di fare una cosa.

Pietro Delle Piane non sembra essere molto sorpreso dalle dichiarazioni di Antonella:

Mi spiace che abbia mentito, perché non è vero che lo chiama di nascosto, me lo dice. Se ci sono altre chiamate, non è nulla di che. Sono io che non voglio sapere se lo sente, io amo una donna libera.

Di ritorno al villaggio però la sua tranquillità viene meno:

Se un tuo ex ti chiama tutti i giorni e lo senti per alcune cose anziché sentire me, vuoi dire che non hai stima.

Chi è Fabiano Petricone

Fabiano Petricone e Antonella Elia hanno fatto coppia fissa dal 2013 al 2018. La loro storia è durata cinque anni, poi giunta al termine per volere della stessa showgirl, ma tra i due è rimasto un forte affetto. Fabiano è un professore universitario e scrittore, nato a L’Aquila nel 1965 e laureato in Lettere. Come rivela Fanpage, ha un Master in Comunicazione Istituzionale ed insegna Metodologia e tecniche della comunicazione all’Accademia delle Belle Arti di L’Aquila.

Fabiano, ex Antonella Elia

Era stata Antonella Elia a dichiarare a Vanity Fair i motivi della loro rottura e spiegare il loro attuale rapporto:

È che non ho più una passione, è come un fratello per me. Anche se Fabiano resta un amico ed è l’uomo più intelligente che abbia incontrato. Ma non ho più neanche voglia di uscire. A cinquant’anni si è posati: non c’è più la furia degli ormoni e chi capita capita.

Potrebbe interessarti anche