logo

Temptation Island 2020, Antonella Elia ha alzato le mani a Pietro Delle Piane? “Volano sberle”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-07-07

Prima ancora dell’esordio di Temptation Island 2020 avevamo avuto il sentore che con Antonella Elia protagonista ne avremmo viste delle belle! Alla vigilia della loro partenza, Antonella e il fidanzato Pietro Delle Piane erano felici e certi che sarebbero tornati insieme più uniti che mai, ma come sta andando la loro esperienza in Sardegna, nel …

article-post

Prima ancora dell’esordio di Temptation Island 2020 avevamo avuto il sentore che con Antonella Elia protagonista ne avremmo viste delle belle! Alla vigilia della loro partenza, Antonella e il fidanzato Pietro Delle Piane erano felici e certi che sarebbero tornati insieme più uniti che mai, ma come sta andando la loro esperienza in Sardegna, nel meraviglioso villaggio dove le coppie sono chiamate a vivere separate per 21 giorni?

Temptation Island 2020, Antonella Elia ha alzato le mani al fidanzato Pietro?

Le ultime indiscrezioni ci giungono direttamente dall’informatissimo Amedeo Venza attraverso le sue Instagram Stories e sono come sempre super croccanti! Cosa sta accadendo tra Antonella Elia e il fidanzato Pietro Delle Piane a Temptation Island 2020?

La frizzantissima Antonella Elia, dopo essersi guadagnata una simpatica imitazione anche da parte di Emma Marrone, non nasconderà affatto il suo carattere tumultuoso e regalerà scintille verso la fine della sua nuova esperienza televisiva.

E’ proprio Amedeo Venza a rivelarci attraverso il suo profilo Instagram, ciò che accadrà durante l’ultimo falò:

Antonella Elia durante il falò di confronto che vedremo verso l’ultima puntata di Temptation, avrebbe alzato le mani a Pietro per via del comportamento poco corretto all’interno del villaggio… Alla fine dell’accesissima discussione la domanda finale: “Vuoi uscire insieme a Pietro?” cosa avrà risposto? Lo scopriremo solo vivendo!

Amedeo Venza, Temptation

Pietro Delle Piane, poco prima della partenza, al Magazine di Uomini e Donne aveva raccontato i suoi dubbi iniziali, rivelando:

La spinta nasce da Antonella. Non avendo mai partecipato a un format simile o a un vero e proprio reality, mi frenava l’idea di non conoscere l’ambiente e, inizialmente, proprio per questa ragione, avevo tante riserve. Lei mi ha convinto dicendomi che era un’avventura dove avremmo potuto mettere alla prova il nostro rapporto in vista di grandi progetti e mi sono convinto.

Potrebbe interessarti anche