logo

Temptation Island, Valeria e Ciavy escono separati: bacio con Alessandro Basciano, anticipazioni bomba

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-05

E’ tutto pronto per la seconda puntata di Temptation Island che andrà in onda il prossimo giovedì sera, come sempre trasmesso sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset con Filippo Bisciglia che ci condurrà all’interno del viaggio nei sentimenti. Secondo le ultime indiscrezioni, Valeria e Ciavy si sarebbero lasciati, ecco a seguire le ultime anticipazioni. Temptation …

article-post

E’ tutto pronto per la seconda puntata di Temptation Island che andrà in onda il prossimo giovedì sera, come sempre trasmesso sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset con Filippo Bisciglia che ci condurrà all’interno del viaggio nei sentimenti. Secondo le ultime indiscrezioni, Valeria e Ciavy si sarebbero lasciati, ecco a seguire le ultime anticipazioni.

Temptation Island, Valeria e Ciavy escono separati: bacio con Alessandro Basciano

Secondo ciò che riferisce la pagina Instagram Gossip News Italia, pare che Valeria Liberati e Ciavy usciranno da Temptation Island separati. Lei, dopo i primissimi approcci con Alessandro Basciano, cadrà tra le sue braccia lasciandosi andare ad un passionale bacio:

Gossip News Italia ha scoperto che Valeria Liberati e Ciavy si sono lasciati, la goccia che ha fatto traboccare il vaso? Un bacio tra la ragazza e il tentatore Alessandro Basciano, il quale è stato avvistato da qualche giorno, fuori dal villaggio e visto che le riprese del programma non sono ancora terminate, danno ancora più fondamento ai rumors riguardo l’uscita dal programma di Ciavy, Valeria e di conseguenza Alessandro che nonostante il feeling con la ragazza, non sembra essere molto interessato a lei.

Valeria e Ciavy sono fidanzati da quattro anni ma non convivono. E’ stata lei a scrivere per partecipare a Temptation Island:

Ci siamo conosciuti 10 anni fa. All’inizio eravamo amici poi dopo anni ci siamo fidanzati. A quasi 30 anni e dopo quattro di storia, vorrei andare a convivere con lui, vorrei che si prendesse la responsabilità di un rapporto serio e si prendesse cura di me e di mia figlia. Ho deciso di partecipare a Temptation Island per capire se Ciavy è pronto a dare una svolta al nostro rapporto.

Potrebbe interessarti anche