logo

Antonella Elia e Pietro Delle Piane prima di Temptation Island: “Torneremo insieme” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-06-23

La coppia formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane, è indubbiamente quella che ci darà più soddisfazioni a Temptation Island. Dopo averci regalato momenti di indimenticabile trash durante la partecipazione dell’ex valletta di Mike Bongiorno al Grande Fratello Vip, adesso entrambi sono pronti a sbarcare sull’isola delle tentazioni in Sardegna e poche ore prima …

spinner

La coppia formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane, è indubbiamente quella che ci darà più soddisfazioni a Temptation Island. Dopo averci regalato momenti di indimenticabile trash durante la partecipazione dell’ex valletta di Mike Bongiorno al Grande Fratello Vip, adesso entrambi sono pronti a sbarcare sull’isola delle tentazioni in Sardegna e poche ore prima della partenza hanno deciso di pubblicare un video con le loro intenzioni (in apertura).

Antonella Elia e Pietro Delle Piane, messaggio ai fan prima di Temptation Island

Antonella Elia e Pietro Delle Piane

In realtà le registrazioni di Temptation Island sarebbero iniziate già da alcuni giorni e Antonella Elia e Pietro Delle Piane in teoria attualmente si troverebbero separati, in  due differenti villaggi, alle prese con gelosie e confidenze, proprio come prevede il programma condotto da Filippo Bisciglia.

Prima della partenza però, la coppia ha voluto registrare un breve video da destinare ai loro fan e a tutti coloro che dal prossimo 2 luglio si sintonizzeranno su Canale 5. A quanto pare il viaggio nei sentimenti non li spaventa poi tanto. La Elia reagisce con un sorriso asserendo di non essere affatto gelosa e sollevando i dubbi del fidanzato sulle sue ultime parole.

Stiamo per partire per Temptation Island però vi vogliamo fare una promessa: non litigheremo. O lo faremo proprio poco poco, giusto perché lui è geloso. Io non lo sono, zero. È una sfida, un’avventura, andiamo al mare, non abbiamo resistito. Però torniamo.

Pietro Delle Piane le fa eco:

Vi promettiamo che torneremo insieme.

Potrebbe interessarti anche