logo

Temptation Island, Antonella Elia e Pietro Delle Piane prima coppia ufficiale (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-19

Antonella Elia e Pietro Delle Piane, così come già abbondantemente anticipato, sono la prima coppia ufficiale che parteciperà alla nuova edizione di Temptation Island in partenza su Canale 5. In apertura del nostro articolo, troverete il loro VIDEO di presentazione. Temptation Island, Antonella Elia e Pietro Delle Piane prima coppia ufficiale Ciao sono Antonella Elia. …

article-post

Antonella Elia e Pietro Delle Piane, così come già abbondantemente anticipato, sono la prima coppia ufficiale che parteciperà alla nuova edizione di Temptation Island in partenza su Canale 5. In apertura del nostro articolo, troverete il loro VIDEO di presentazione.

Temptation Island, Antonella Elia e Pietro Delle Piane
Temptation Island, Antonella Elia e Pietro Delle Piane

Temptation Island, Antonella Elia e Pietro Delle Piane prima coppia ufficiale

Ciao sono Antonella Elia. Sto con Pietro da un anno e tre mesi. Ho detto sì a Temptation Island perché mi stuzzica molto l’idea di vedere Pietro come reagisce vedendomi circondata da uomini.

A farle eco, il fidanzato:

Sono un uomo del Sud. Ho una gelosia proprio fisica. Non deve farsi toccare nemmeno la mano o i piedi. Evitiamo.

Il meccanismo del programma

Tra novità e colpi di scena, Temptation Island racconterà il viaggio tra le relazioni di 6 coppie, non sposate e senza figli in comune, che hanno deciso liberamente di mettere alla prova il loro rapporto e avere conferme sulla propria storia d’amore.

A ospitare i protagonisti per 21 giorni uno splendido resort nel cuore della Sardegna. Sbarcate sull’isola le coppie vivranno divise all’interno del villaggio, isolato dal resto del mondo: da una parte i fidanzati trascorreranno il loro tempo – tra sport ed escursioni – in compagnia di tredici giovani donne single, dall’altra, le fidanzate vivranno la loro esperienza insieme a tredici uomini single.

Tre settimane da vivere virtualmente liberi dai condizionamenti del loro legame sentimentale, nel tentativo di comprendere la reale profondità dei loro sentimenti e porsi domande sulla propria storia d’amore. Riusciranno a capire qualcosa di più del loro rapporto di coppia?

A sciogliere ogni possibile dubbio sarà il Falò, momento fondamentale per vedere e valutare oggettivamente la propria relazione. Tra crisi di gelosia, errori di valutazione, conferme dei sentimenti ma anche tanti dubbi le sei coppie vivranno la loro storia a distanza e alla fine si ritroveranno davanti all’ultimo falò per rispondere alla domanda di rito di Filippo Bisciglia: “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?”.

Potrebbe interessarti anche