logo

Temptation Island Vip, Antonella Elia e Pietro Delle Piane nel cast: seconda coppia (quasi) ufficiale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-05

Incredibile ma vero: Antonella Elia e il fidanzato Pietro Delle Piane nel cast di Temptation Island Vip. Dopo l’uscita dal GF in salsa famosa, la ex Valletta di Mike aveva paura di non poter trovare più spazio in TV, ed invece si preannuncia una estate bollente. L’indiscrezione arriva dagli amici di Blogo. Antonella Elia e …

article-post

Incredibile ma vero: Antonella Elia e il fidanzato Pietro Delle Piane nel cast di Temptation Island Vip. Dopo l’uscita dal GF in salsa famosa, la ex Valletta di Mike aveva paura di non poter trovare più spazio in TV, ed invece si preannuncia una estate bollente. L’indiscrezione arriva dagli amici di Blogo.

Antonella Elia e Pietro Delle Piante a Temptation Island Vip

Blogo è in grado di anticipare una delle coppie che prenderà parte all’edizione vip del reality prodotto dalla Fascino che sarà condotta da Alessia Marcuzzi. – scrive il buon Massimo Galanto – Secondo quanto ci risulta, si tratterebbe di quella formata da Antonella Elia e da Pietro Delle Piane. L’attrice è reduce dalla partecipazione al Grande Fratello Vip, dove in più occasioni ha parlato del compagno, anche lui attore. La Elia (per la gioia del pubblico) è una collezionista di reality, avendo preso parte anche all’Isola dei famosi (per due volte!) e a Pechino Express.

Per quanto riguarda la messa in onda di Temptation Island Vip, dovrebbe andare in onda da settembre, subito dopo la versione Nip condotta da Filippo Bisciglia che, invece, dovrebbe farci compagnia per tutta l’estate tra la fine di giugno ed i primi giorni di luglio.

Anche Kikò Nalli e Ambra Lombardo nel cast?

Tra gli altri possibili nomi del cast, segnaliamo anche la coppia formata da Kikò Nalli e Ambra Lombardo, gli indizi che abbiamo ricevuto in prima persona, dimostrano che questa possibilità possa seriamente concretizzarsi (poi non dite che non ve l’avevamo detto!).

Potrebbe interessarti anche