logo

Kikò Nalli e Ambra Lombardo a Temptation Island Vip? Il gossip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-24

Kikò Nalli e Ambra Lombardo a Temptation Island Vip? Secondo le talpe del VicoloDelleNews, la coppia nata dopo il Grande Fratello 16, potrebbe sbarcare sull’isola delle tentazioni per ricostruire il loro rapporto d’amore. Kikò Nalli e Ambra Lombardo a Temptation Island Vip? A quanto pare Kikò ed Ambra potrebbero essere in lizza per prendere parte …

article-post

Kikò Nalli e Ambra Lombardo a Temptation Island Vip? Secondo le talpe del VicoloDelleNews, la coppia nata dopo il Grande Fratello 16, potrebbe sbarcare sull’isola delle tentazioni per ricostruire il loro rapporto d’amore.

Kikò Nalli e Ambra Lombardo a Temptation Island Vip?

A quanto pare Kikò ed Ambra potrebbero essere in lizza per prendere parte alla nuova edizione di Temptation in chiave vip condotta da Alessia Marcuzzi. Proprio di recente, vi abbiamo scritto quando potrebbe ripartire il reality che, a quanto pare, dovrebbe iniziare prima della versione Nip.

Blogo, infatti, ha lanciato una bella indiscrezione, parlando dell’edizione famosa in partenza da giugno per poi proseguire fino alla fine di luglio e non sovrapporsi con il Grande Fratello Vip in partenza da settembre.

Proprio Kikò Nalli, ospite di Caterina Balivo, ha avuto modo di confrontarsi con la sua fidanzata e mettere da parte la crisi di cui si parlava da settimane:

Io e Ambra non ci siamo mai lasciati, sono tre mesi che non ci vediamo per il Covid. Lei è a Milano e io a Roma con i bambini. Ci siamo lasciati tante volte per i giornali e i social, io gli dico sempre a lei: tranquilla, è tutta pubblicità.

Io personalmente faccio il tifo per Kikò ed Ambra praticamente da sempre. Mi piacciono insieme, li trovo molto a fuoco ed in grado di potere creare qualcosa di forte e duraturo. Rivederli nella versione Vip di Temptation mi farebbe molto piacere… vi terremo aggiornati.

Potrebbe interessarti anche