logo

Temptation Island, Ciavy offende Valeria e lei lo lascia al falò: “Esco da sola” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-16

La terza puntata di Temptation Island è partita a “bomba”. Dopo il bacio tra Valeria Liberati e Alessandro Basciano, Ciavy ha chiesto il falò di confronto incominciando ad offendere la sua fidanzata: “Fai schifo, non hai dignità, ma non ti vergogni?”. Temptation Island, falò di fuoco: Ciavy offende Valeria ma lei lo lascia Valeria replica: …

article-post

La terza puntata di Temptation Island è partita a “bomba”. Dopo il bacio tra Valeria Liberati e Alessandro Basciano, Ciavy ha chiesto il falò di confronto incominciando ad offendere la sua fidanzata: “Fai schifo, non hai dignità, ma non ti vergogni?”.

Temptation Island, falò di fuoco: Ciavy offende Valeria ma lei lo lascia

Valeria replica: “Dopo due ore che io stavo qua ho visto un tuo video dove dicevi ad una sconosciuta che non mi amami e mi volevi solo bene”. Ciavy l’accusa di predicare bene e razzolare male. Filippo Bisciglia lo rimprovera e ridà la parola alla Liberati:

In due anni mi sono fatta trattare da zerbino, tu non mi hai mai perdonato per i miei sbagli, perché mi hai rinchiuso in casa e non mi fai fare nulla, mi tratti come un maggiordomo, per portarti la mattina acqua e limone. Mi hai fatto sentire piccola così. Da Alessandro mi sono sentita corteggiata e amata.

Valeria nega il bacio con Alessandro, esattamente come le aveva suggerito Basciano. Ciavy prosegue: “Ti ho rinchiuso in casa perché appena ti faccio uscire guarda che mi combini?”. La Liberati continuava a perdonare il fidanzato perché si sentiva in colpa di un suo passato errore: “Lui non mi ha mai perdonato ed io non ho perdonato lui. Il nostro era un amore malato”.

“Dove ce l’hai la dignità di donna? Il rispetto per te stessa? Devi avere valore, dignità… sei diventata ridicola. Io da Temptation Island esco a testa alta, non hai dignità, sei così piccola…” incalza Ciavy al falò. Valeria cerca di rispondere: “Io adesso mi amo, stavamo vivendo un amore malato, non era ciò che pensavo fosse. Dal momento che tu chiudi un leone in gabbia e poi lo lasci… scopri la libertà. Lui mi ha annullato completamente”.

Valeria e Ciavy, in questo modo, mettono fine alla loro storia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Io in questi sette giorni ho ritrovato il coraggio… Io mi amo” #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Potrebbe interessarti anche