logo

Temptation Island 2018, Maria De Filippi: gustosi spoiler, “nella prima puntata ci sarà il falò di coppia…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-07-03

Temptation Island 2018 sarà una edizione del tutto imprevedibile. Così Maria De Filippi, intervistata ai microfoni di Colazione da deejay da Rudy Zerbi e Laura Antonini, ha descritto la nuova stagione del programma al via lunedì 9 luglio in prima serata su Canale 5 condotta da Filippo Bisciglia. Queen Mary ha dato inoltre qualche succoso …

article-post

Temptation Island 2018 sarà una edizione del tutto imprevedibile. Così Maria De Filippi, intervistata ai microfoni di Colazione da deejay da Rudy Zerbi e Laura Antonini, ha descritto la nuova stagione del programma al via lunedì 9 luglio in prima serata su Canale 5 condotta da Filippo Bisciglia. Queen Mary ha dato inoltre qualche succoso spoiler circa le puntate presto in onda, a partire dal fatto che nel corso della prima messa in onda una coppia chiederà già il falò di confronto.

Temptation Island, Maria De Filippi: gustosi spoiler

Maria De Filippi, che benché non sia la conduttrice del reality vi sta dietro con la propria casa di produzione (la Fascino), ha anticipato: “Nasce come esperimento sociologico […] però la realtà che riprendiamo supera sempre quello che pensiamo, perché in questa edizione di Temptation già alla prima puntata una delle coppie chiede il falò definitivo”.

Ma non finisce qui: “Dopo tre giorni uno ha chiesto il falò di confronto con lei. Quest’anno è stato molto più imprevedibile dell’anno scorso, e non me lo aspettavo sinceramente”.

Temptation, ecco le prime anticipazioni

Temptation Island 2018, al di là dell’aspetto televisivo di puro intrattenimento, si conferma comunque un esperimento utile per la vita di coppia. Ha chiosato infatti Maria De Filippi: “Poi c’è una coppia che parte in un modo e tu ti fai un’idea di lei precisa e poi arriva il ribaltone […] capisci che non avevi capito nulla. A volte ci son quei detti popolari: non conosci una persona con cui stai proprio mai. Penso che sia vero purtroppo”.

Potrebbe interessarti anche