logo

Taylor Mega, Tapiro di Striscia dopo Live: “Barbara d’Urso e gli autori mi hanno teso un tranello”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-20

Taylor Mega ha ricevuto il Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia dopo la discussione di ieri sera avuta a Live Non è la d’Urso con la nostra Barbarella. Dopo la fotografia con il dito medio e la camionetta della Polizia, la conduttrice non ne ha voluto sapere, affermando esplicitamente di non volerla più nelle sue …

spinner

Taylor Mega ha ricevuto il Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia dopo la discussione di ieri sera avuta a Live Non è la d’Urso con la nostra Barbarella. Dopo la fotografia con il dito medio e la camionetta della Polizia, la conduttrice non ne ha voluto sapere, affermando esplicitamente di non volerla più nelle sue trasmissioni televisive.

Taylor Mega, Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia

Taylor Mega, Tapiro di Striscia la Notizia
Taylor Mega, Tapiro di Striscia la Notizia

Durante il fuori onda, Taylor Mega è apparsa visibilmente smarrita, affermando: “Barbara mi ha dato contro per questa foto perché io ho insultato le forze dell’ordine”. Raggiunta da Valerio Staffelli in quel di Milano, l’influencer ha avuto modo di rincarare la dose:

Mi ha dato fastidio perché io da un bel po’ dicevo che non ci volevo andare in TV. Hanno trovato questa cag*ta del dito medio… la foto è di due anni e la signora d’Urso mi invita da un anno… io non sto facendo il dito medio alle forze dell’ordine ma era rivolto alle telecamere, per gli hater.

La sera prima avevo fatto una foto dove facevo il dito medio. Non puoi mettermi dentro con altri discorsi e poi mi dici che non m’inviti più. Colpa della d’Urso? Non lo so… della d’Urso, degli autori ma qualcuno ha giocato in maniera sporca, c’è stato un tranello.

Barbara d’Urso replicherà alle accuse?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Taylor Mega, che, nella scorsa puntata di Live – Non è la D’Urso, è stata cacciata dalla conduttrice dopo aver appreso di una foto della Mega ritratta mentre fa il dito medio con dietro una macchina della polizia. «Se la notizia fosse vera – ha sostenuto la conduttrice – non voglio più averla nelle mie trasmissioni». Ma la showgirl friulana ai microfoni di Striscia sostiene di essere stata vittima di un tranello ordito dagli autori del programma: «Erano mesi che dicevo agli autori che non volevo più apparire in tv. Barbara ha preso male questa cosa e ha deciso di dire che era lei a cacciarmi, usando come pretesto una mia foto di un anno fa. Qualcuno ha giocato in maniera sporca e c’è stato un tranello nei miei confronti». #TaylorMega 🗞 @spettacolinews

Un post condiviso da Gossip Italia (@gossipitaliaofficial) in data:

Potrebbe interessarti anche