logo

Taylor Mega: dito medio alla camionetta della Polizia, ecco perché l’ha fatto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-20

Taylor Mega ieri sera è stata “silurata” da Barbara d’Urso durante “Live Non è la d’Urso”: il motivo? Litigano con il migliore amico di Antonella Elia è venuta fuori una fotografia dove faceva il dito medio ad una camionetta della Polizia. Terminata la puntata, l’influencer ha dato di matto sui social. Taylor Mega: ecco perché …

spinner

Taylor Mega ieri sera è stata “silurata” da Barbara d’Urso durante “Live Non è la d’Urso”: il motivo? Litigano con il migliore amico di Antonella Elia è venuta fuori una fotografia dove faceva il dito medio ad una camionetta della Polizia. Terminata la puntata, l’influencer ha dato di matto sui social.

Taylor Mega: ecco perché ha fatto il dito medio alla camionetta della Polizia

Taylor Mega
Taylor Mega

Secondo Taylor Mega, il dito medio sarebbe stato rivolto agli hater e non alla Polizia. “Quanto alla foto incriminata non c’è chi non veda come il gesto sia rivolto a chi mi sta di fronte, ovvero ai miei numerosi haters, e non certo alle forze dell’ordine, che raffigurate alle mie spalle, sono simbolo di protezione nei miei confronti”, riporta il buon Fabiano di BitchyF.

Successivamente ha anche detto la sua sugli autori di Live Non è la d’Urso, affermando che sarà lei a dire “ciao” alla televisione e non il contrario, diramando una sorta di comunicato ufficiale:

Con riferimento a quello che è accaduto nella puntata di Live Non è la d’Urso preciso quanto segue. In settimana ho avuto i consueti contatti con la redazione in vista del programma nel corso dei quali ho precisato, chiaramente, che sarebbe stata l’ultima mia apparizione televisiva per un periodo, essendo impegnata in progetti che mi assorbiranno completamente.

Di tali colloqui esiste, ovviamente, puntuale documentazione, che, laddove smentiti, potranno essere divulgati. E’ quindi evidente che la mia temporanea assenza dalla trasmissione sarà dettata dai miei impegni professionali e non da decisioni altrui.

Potrebbe interessarti anche