logo

“Tanto vinco io”, Ciavy dopo Temptation prova a riconquistare Valeria Liberati (ma lei non lo ama più)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-31

Ciavy sta tentando di riconquistare Valeria Liberati? Gli ex protagonisti di Temptation Island sono usciti separati dal programma. A distanza di un mese, i due si sono rivisti ma lei ha dichiarato di non essere più innamorata. Lui, dal canto suo, sta cercando di recuperare in ogni modo. Ciavy non molla dopo Temptation e prova …

article-post

Ciavy sta tentando di riconquistare Valeria Liberati? Gli ex protagonisti di Temptation Island sono usciti separati dal programma. A distanza di un mese, i due si sono rivisti ma lei ha dichiarato di non essere più innamorata. Lui, dal canto suo, sta cercando di recuperare in ogni modo.

Ciavy non molla dopo Temptation e prova a riconquistare Valeria

“Tanto vinco io” ha scritto Ciavy fotografandosi con alle spalle un campo di basket. Il PR romano si riferirà sicuramente all’ultimo incontro con Filippo Bisciglia, quando gli aveva promesso che avrebbe provato a riconquistare Valeria Liberati dopo Temptation Island.

“Io penso che se non fosse stata una cosa pubblica, già sarebbe tutto a posto. Credo che lei abbia paura del contorno, di cosa pensa la gente… Io non sono mai stato così” aveva raccontato Ciavy dopo il falò di confronto. “Noi ci siamo visti spesso, il mio compleanno l’ho fatto a casa sua. Lei mi ha detto ‘non ci sentiamo per due giorni’, ma poi il giorno dopo mi ha chiamato all’una di notte per sapere dove stavo. Mi auguro di sistemare le cose con Valeria, ma mi auguro di sistemarle bene e mi auguro che lei capisca di aver sbagliato!”.

Valeria Liberati, dal canto suo, confida di non essere più innamorata:

Sto pensando a me stessa, cosa che non facevo da un bel po’ di tempo. Ed è bellissimo! Temptation mi ha fatto capire tante cose, che l’amore non deve farti versare lacrime, a meno che non siano di gioia. Penso che lui lì dentro ha detto di non amarmi, che mi vuole bene e che sta bene con me. E per me in un mese non può rendersi conto di amarmi, ha paura di avermi persa. Io non penso di essere innamorata di lui, a volte mi manca ma penso sia per abitudine, l’abitudine di rivederlo tutti i giorni. Mi auguro di trovare un uomo che in primis ami mia figlia e poi me, perché sono una donna con una grande responsabilità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tanto vinco io.

Un post condiviso da CIAVY (@ciavy__official) in data:

Potrebbe interessarti anche